|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma]Hercules Ati Radeon 9800se@AIW Pro con Zalman e telecomando
Come da oggetto, ho abbastanza fretta di concludere (7800gtx che chiama a gran voce, povero me), e' perfetta con telecomando, scatola, cavi e cavetti, modulo vivo e tutto il resto.
Ha viaggiato per un annetto abbondante nel mio pc primario, niente overclock ma con tutte le pipeline completamente sbloccate e funzionanti. Ho lo scontrino di dicembre 2003, gran parte dei cavi inutilizzati, il telecomando ad onde radio mai collegato, box dell'acquisizione video ancora inbustato. Sulla scheda c'e' un dissipatore Zalman ZM80-C (quello grigio) anche lui provvisto di scatola e tutto il resto (c'e' anche il cacciavitino ![]() Prezzo 150€. Per ora vendo solo a Roma, sto preparando esami a tutto spiano ed ho tempo di muovermi da casa solo dopo cena o fuori "orario poste". Precedenza a chi non tratta sul prezzo, quindi chi si mette in coda ora a 149 euro rischia di perdere la scheda tra una settimana a chi me la compra a 150. Precedenza anche a chi e' svelto nel concludere: non so voi, ma quando sto per concludere una trattativa mi metto tipo avvoltoio sul forum ad aspettare il PVT di conferma... ![]() In vedita anche altrove. Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prenoto per un amico
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda con sped...scambi x caso?
conosci ervalt?devo prendere da lui na cosetta...me fareste sped unica? marca?BBA?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lui e' disponibile a "beccarci" io non ho problemi, mandi una ricarica postepay e poi ci pensa lui... In quanto tempo concluderemmo?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ervalt ha messo ieri mi pare la sua vga in vendita...sono 2 in coda...magari con consegna a zampa causa"tua" passo avanti ![]() ![]() marca scheda?in maniera da sapere quanta è la garanzia residua...magari tramite costruttore... freq max?dissi sulle ram? 140 ss a parte? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, con ordine
![]() - la scheda e' una Hercules retail (non OEM) con scatola e tutto, quindi ha ancora un annetto di garanzia presso il costruttore. - il core e' R360 (ma non te lo so dire con certezza) - niente dissy sulle ram, mai overcloccata. niente sconti ![]() ![]() ![]() ![]() Mandagli pvt, fammi scrivere.. io sto qui ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti propongo accoppiata x lo scambio 855+centrino o asus p4c E dlx + centrino e adapter? cmq ti confermo al 90%... ti scrivo in mail na cosa...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Formula soddisfatti o rimborsati? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.