|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Che palmare comprare.....?
Ciao ragazzi...immagino che ci siano tanti therd in giro con tali richieste...però provo a aprirne uno per vedere se riesco a capirci qualcosa perbene che in quelli che ho letto non ho capito molto:
Mi servirebbe un palmare per: Caricarci mappe tif,dwf ecc (insomma per fare cartografia) Per navigare su internet---nn so come O_O umts? Se si puo che sia impermeabile...(lo so è impossibile mi rispondo da solo) Buona potenza di calcolo insomma... per il prezzo si vede dopo...:d.. Sono niubbissimo in questo campo....mi potete orientare su qualche prodotto? grazie infinite
COD2@Eraser Ultima modifica di __M@ster__ : 06-07-2005 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anke io sono molto interessato
io sono ancora piu' Niubbio di M@aster in questo campo... se posso, io alle domande aggiungerei : un palmare (base) per usarlo come navigatore GPS,magari caricando su il software TomTom. (non comprerei solo il navigatore, xche il TomTom costa circa 500/600€ e mi fa solo da navigatore...almeno mi faccio una parititina a qualche piccolo giochettino, o mi faccio un organizer, o...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
facciamo un up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
terz' ultima icona in alto
"Cerca" queste domande sono fatte nell' ordine delle 2-5 alla settimana
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma io ho postato delle specifiche e poi nn è sempre detto che si trovi quello che si cerca.... se qualche buona anima ci può dare una mano....con una risposta UTILE.. thx
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Navigazione Internet o si compra un Palmare con modulo Gprs (come i QTek) o si abbina al palmare un moderno cellulare BlueTooth (oviamente anche il Pda deve possedere BT), con Bt si naviga a 30-70Kb + o - come un Adsl (occhio al portafoglio). - Esistono in commercio palmari costruiti per ambienti ostili e lavorativi, sono in dotazione solitamente ad operatori di grandi multinazionali (Esso, Telecom, ecc) non ricordo nomi specifici di modelli (ma uno su questo forum ne possedeva uno), in alternativa esistono corazze impermeabili al silicone per svariati modelli di PDA "normali" (queste corazze però limitano la fruizione del palmare).
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale palmare comprare?
Avrei bisogno di un consiglio per comprare un palmare che abbia le caratteristiche dell'HP iPAQ rz1710, magari in più il blue tooth... Il discorso è che questo l'ho trovato intorno ai 300 euro, ma io non ne vorrei spendere più di 250... Aiuto!!!! Conoscete qualche modello di qualche altra marca (tipo ASUS) che bene o male ha le stesse prestazioni ma costa un po' meno? Vi prego di rispondermi al più presto perchè devo comprarlo entro questo fine settimana... grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
evita l' HP iPAQ rz1710 è il peggior palmare WM in circolazione
Acer N50 BT/WiFi DUal Slot 312 Mhz 250-270 € http://www.pocketpcitalia.com/recens...e/acer_n50.asp Dell X30 1 Slot 312 Mhz 239€ http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs Dell X30 BT/WIFI 624 Mhz 306€ http://www1.euro.dell.com/content/pr...ess&l=it&s=dhs Tra quelli in elenco il migliore rimane Acer, costa poco è veloce ed è dual slot + BT/Wifi , host Usb (parlmari simili con questa dotazione costano minimo 350-400€ ).
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'acer ha la meta della frequenza dell DELL ....è meglio anche come potenza? è anche gprs?..ti prego mi tiri fuori un nome...un modello che potrebbe andarmi bene...che io veramente mi sn perso poi per quanto riguarda la impermeabilirà....mi sa che sarà difficile trovarlo questo come ti sembra? http://www.eprice.it/product.pasp?tx...31584(EPR_Base) ha anche la fotocamera
COD2@Eraser Ultima modifica di __M@ster__ : 06-07-2005 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L' Acer N50 premium costa 60 € in + ha 128 mega e 520 Mhz
la pagina da te linkata non mi appare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ETEN M500 Bluetooth GPRS GSM...questo intendevo...che spettacolo..che te ne pare? è tra i meglio in commercio? c'è di meglio?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.