|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14996.html
Un marchio storico tra i cosiddetti second tier ritorna sulle scene, con una soluzione Socket 939 basata su chipset NVIDIA nForce 4 SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ma sono io il pazzo o non solo l'unico a vederci la DFI in quella foto?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Chissà
Magari farà la funzione di Asrock per Asus.
OOPPPSSS, fraintesa la news Se saranno DFI rimarchiate sarà da tenerle sott'occhio. Magari a prezzo basso salta fuori una buona mobo. Sempre se non si buttano sulle caratteristiche folli tipo le Asrock. Ultima modifica di Motosauro : 13-07-2005 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si, l'hanno copiato bellamente... però lo dice anche nell'articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
eheheh La scritta DFI io non la vedo. Però la scritta Lan Party ci sta stampata benella grossa sopra i slot per la ram.
Se poi la scheda ha la stessa qualità/prestazione delle DFI e costano un pò meno, ben venga la nuova SOYO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
si cmq non avevo letto l'ultima riga,mea culpa... sarebbe interessante avere qualche precisazione in più in questo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
speriamo che abbiano in tutto e per tutto il comportamento delle DFI che magari una di queste ci può stare con un 3200+ e poi si vola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io ho una soyo sul pII che tira avanti da ormai 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Se la qualità e le prestazioni sono quelle di Dfi, sarebbe un'ottima soluzione a prezzi più bassi.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
signori, non è "simile" alla DFI, è IDENTICA... almeno a quella che ho io, almeno come layout, poi se magari i componenti sono un po meno performanti e magari non consentiranno lo stesso strabiliante OC.. boh può darsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Chissà se i bios della dfi andranno bene anche su questa, per me si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Mah secondo me sembra un fake...
Non penso che la DFI si faccia soffiare pure il marchio "Lan Party"... é più facile pensare che la fonte non avesse l'immagine della soyo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
tratto dalla news
Osservando attentamente l'immagine, balza immediatamente all'occhio come si tratti di un modello già vistoaltrove; le scritte sulla parte superiore del PCB, oltre al layout generale, sono infatti quelle della soluzione SLI di DFI della famiglia LanParty. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Non e' nemmeno la prima scheda 'uguale' alla Lanparty, c'e' un'altra azienda che le fa - ma non ricordo il nome (che poi forse non e' che le fanno loro, comprano da DFI stessa ?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma campbiare almeno colori e dettagli tipo la ventolozza sul chipset no eh? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
copia...copia... China copia... copia... China copia copia
è una scopiazzatura bella e buona, basta vedere le sk madri in giro per capire che ormai i produttori che le fanno da se , si contano sulla punta delle mani........
Non ci sono più le sk mamme di una volta!!!!!!! quelle per intenderci dei 386,486 ed i primi pentium!!!!!!!!!!!!!!! Abandonware rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma siamo sicuri che non sia un fotomontaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Ora cmq continuo a cercare "la punta delle mani" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.