|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ultimi dubbi sul mac-mini
salve a tutti, ho degli ultimi dubbi prima di procedere all'acquisto del mac-mini, che sostituirà il mio fedele (ahimè in procinto di morte pc).
ho un banco da 1gb di ram 333, posso metterlo sul mac-mini? esiste apache e se possibile phpmyadmin per osx? tramite magari un emulatore dite che riuscirò a giocare a pes4 su osx ( ![]() ![]() eventuali messaggi email che mi porto da outlook 2003 posso portarli su un eventuale software x email su osx? per il momento è tutto GRAZIE MILLE ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
un'ultima cosa: quale mi consigliate dei due mini-mac disponibili da prendere? grazie ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io ti consiglio di acquistare il Superdrive e un disco fisso esterno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
il superdrive è utilissimo.. gli HD interni sono diversi nelle 2 versioni.. nel modello base trovi il 5400 giri.. in quello 1.4 trovi un 4200 giri.. quindi sempre ottimo il discorso del disco fisso esterno magari firewire.. ..magari se ci scappa il bluetooth interno meglio ancora ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Quote:
ma se ci attacchi un hd esterno firewire cosa ci si guadagna in termini di velocita??? il firewire è più veloce del collegamento dell'hd interno???
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non è più veloce nonostante le specifiche, hanno fatto delle prove col mini cui ora non ricordo più la provenienza - consiglio il 1,4 e master esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mini mac
cambiagli l'HD con un Travelstar 7K100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
?
In questo momento io ho due miniMac dietro le mie spalle.
Uno da 1,25 l'altro da 1,42. La ram? si ho un bancale da 512 da installare ma..... Qualcuno mi spiega come si aprono queste scatolette di cioccolatini? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Mi aggiungo anche io, tra poco voglio prendere un mini.
Chiedo a voi espertoni del mondo Apple: quando ci sarà l'aggiornamento dei mini? (spero presto) Ma secondo voi al modello base da 500 euro aumenteranno ram, scheda video e cpu? Non è eccessivo, mantenendo lo stesso prezzo? Se sarà così probabilmnte io aggiungerò il superdrive e un hd esterno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.