|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Asus A7V600 aggiornamento bios e cartella documenti vuota
Salve
ieri ho aggiornato il bios dell'Asus A7V600 all'ultima versione beta che è uscita la settimana scorsa.. Dopo l'aggiornamento, la cartella documenti mi risulta vuota...cosa può essere successo? Sul desktop mi ritrovo anche una cartella strana tipo $system... Se provo ad aggiornare di nuovo il bios ad una versione precedente "non beta" ho qualche possibilità di ritrovare i documenti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao.
Ho anche io questa MoBo ma perchè hai aggiornato il BIOS?Io sono fermo al 1007 perchè introduceva un "Update Serial ATA ROM" i BIOS successivi non vedo che introducono migliorie significative. Scusami se sono andato un pò OT per risponderti ti posso dire che con la cfg in sign e BIOS 1007 non ho nessun problema casomai puoi provare a tornare alla versione di BIOS che avevi in precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
infatti mi sa che ho fatto una cazzata ad aggiornare sto bios visto che anch'io mi trovavo bene con la precedente...
![]() vabbè..stasera provo a mettere la 1008 che è l'ultima ufficiale (prima avevo la beta 1007.004) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.