|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
pentax optio 60
ciao a tutti
ho visto la suddetta fotocamera al mediaworld, al prezzo di 229 € se non ricordo male... qualcuno che magari l'ha provata, o ha provato i modelli precedenti della pentax sa darmi qualche consiglio in proposito? più che i sei megapixel, ero interessato ad una macchina che facesse delle foto di qualità superiore rispetto alla mia attuale HP (photosmart r507) e che avesse anche un minimo di regolazioni manuali... da quello che mi risulta la optio 60 dispone appunto di regolazioni manuali (c'è la M sul selettore di modalità e anche nelle varie schede tecniche sul web si parla di regolazioni manuali) è conveniente come acquisto o mi conviene orientarmi su qualcosa di meglio (c'era ad esempio la A520 della Canon a 269€, di cui si parla molto bene)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho fatto un confronto tra le foto a video scattate con una Canon A520 da 4mpx e una Pentax optio s50 da 5mpx in mio possesso.
In ambienti chiusi con luce artificiale o poca luce tutte le digitali compatte non offrono secondo me dei risultati eccellenti. E tra le 2 preferisco Pentax. All'esterno con luce naturale, la Canon si comporta molto bene e le differenze tra le 2 non si avvertono. Il max per le digitali compatte è un'ottima luminosità naturale senza l'uso del flash. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
un'ultima cosa: per quanto riguarda la tua pentax, ha regolazioni manuali? se si cosa è regolabile manualmente e cosa no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.