|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
router zyxel, 3com, netgear
Salve ragazzi devo comprare un router con il supporto wirless integrato, avviso che prima di scrivere questo post mi sono letto un sacco di discussioni su questo forum sui vari router e sembra che ogni dispositivo abbia qualche problema o difetto.
![]() ![]() 1)Zyxel 660HW, sembra essere un'ottimo prodotto super configurabile ma forse ha il difetto di nn poter creare una VPN EDIT: supporta perfettamente VPN 2)3com 3CRWDR100A OfficeConnect ADSL Wireless 11g ha meno opzioni dello Zyxel e ho letto di qualche problema con il wirless. 3)Netgear DG834GT molta gente si è trovata bene mentre qualcuno lamenta problemi con il mulo a causa delle poche connesioni gestibili. Ora secondo voi qual'è il migliore per un'uso intenso, io sarei orientato sul Zyxel voi che dite?Di reti un po me ne intendo quindi vorrei qualcosa di ben configurabile. Consigliate pure anche altre marche o modelli ogni consiglio è ben accetto ![]() ![]() Per il bugget vorrei stare intorno ai 150€ ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sca83 : 27-07-2005 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Ciao, dove c'è scritto che non può creare vpn lo zyxel?
Sul sito zyxel leggendo il datasheet dice che supporta le vpn... criptate chiaramente. Io ti consiglio zyxel. ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai perfettamente ragione mi era sfuggito
![]() ![]() Quindi tutti d'accordo che il Zyxel 660HW sia uno dei migliori router wireless in circolazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Non ho idea se sia uno dei migliori, di certo la zyxel è una delle marche migliori.
Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.