|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TO + Spediz] Case + Mobo LPX MSI 6215 MOD
!!!!!! PREZZO AGGIORNATO A 15 EURO PER IL PRIMO CHE ME LO TOGLIE DALLE CROSTE !!!!!!
Come da topic vendo il Case e la mobo del mio bambino, sigh. Era un piccolo barebone che ho comprato per usarlo come muletto. L'ho acceso e tutto pareva funzionare.. allora cosa ho fatto?!?! mi son messo con tanto impegno e l'ho portato in carrozzeria, l'ho fatto verniciare rosso metallizzato, uno spettacolo l'ho riempito di dissy in rame su ogni componente, gli ho dissipato anche il southbridge, alla foine tutto goduto metto delle buone ram kingston disspate in rame, un bel celeron 1300 con artic ceramique.. e tutto contento vado per installare winxp. Brutta cosa.. si pianta durante l'installazione quando va in rilevamento periferiche.. C'ho provato in tutti i modi, si inchioda sempre lì... secondo me è un problema di mobo, comunque non so risolverlo e mi son deciso a dare via case e mobo. Caratteristiche della mobo e case: http://www.msicomputer.com/product/netpc/6215TL.htm da notare la porta IRda integrata... ed ecco le foto del mio MOD: qui si vedono i pezzi di rame sugli integrati ![]() DA NOTARE CHE E' PIU PICCOLO DEL PACCHETTO DI SIGARETTE ![]() ![]() GLI ATTACCHI DEL RETRO ![]() DITEMI SE IL RIFLESSO DELLA VERNICE NON E' SPETTACOLARE|| ![]() Bene, per case + mobo (funzionante!?!?) chiedo 40 euro, giusto il prezzo della verniciatura sigh. Posso garantire il prefetto funzionamento della scheda madre per quanto riguarda accensione e sistema operativo DOS.. Non garantisco, anzi metto in guardia tutti per il fatto che non ci son riuscito ad installare winxp perchè si pianta durante il rilevamento periferiche!!!!! Fatevi avanti MODDERS. Ultima modifica di Reiser Darkside : 09-07-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
hai provato a cambiare ram?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì, ho fatto di tutto
cambiato ram, (ma ho sempre messo kingston, altri banchi uguali) cambiato hdd messo scheda video pci per non usare quella integrata disabilitato lan e usb dal bios nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Provato a far partire il tutto con una distro che parte subito da cd, come knoppix?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
non mi pare la stessa mobo...
quella del link ha uscita tv svideo/composito e ha pure le firewire...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, probabilmente la foto che han messo è quella del modello normale, il mio modello è il Lite.
Attenetevi alle caratteristiche scritte, non alla foto perchè probabilmente è sbagliata. Mobo MS-6351 Chipset Intel 815E |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
mi passi le misure e wattaggio ali?se va bene con epia lo liappo!
rumoroso l'ali? bbyez! garanzia mobo???? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le misure dell'ali sono 10x5x12,5 ed è da 90 watt.
la ventola è silenziosissima siccome ho sostituito l'originale con una Adda DC brushless ball bearing che praticamente non produce rumore di alcun tipo. ovvio che stai parlando del blocco e non dell'ali, perchè non smembro assolutamente.. rimarrebbe invendibile poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
in coda per un mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In coda per il momento Fran
La garanzia sulla mobo ovviamente non c'è sennò l'avrei già fatta sostituire siccome il problema secondo me è proprio quella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo, mandami i dati per il postepay in pvt che concludiamo
p.s. funziona con altri sistemi operativi?? p.s.s. spese spedizioni a metà?? Ultima modifica di Fran123 : 25-02-2005 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ho provato con altri sistemi operativi siccome mi interessava tassativamente windows xp.
Spese di spedizione a metà... e va bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio, alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao
Sono interessato al Case Ma avrei bisogno di sapere le dimensioni massime della mobo montabile ! O ci si monta solo quella proprietaria ??? Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sì, credo che monti solo quella mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bellissimo Case, complimenti per il lavoro.... premetto che non sono interessato.
Volevo chiederti per curiosità il carrozziere quanto ti ha chiesto per la verniciatura?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.