|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Aiutatemi maxiproblema di connessione!
ragazzi ho un bel problema di connessione con IE e con MSN Messenger
premettendo che ho disinstallato tutto il disinstallabile tra Antivirus e Firewall... per assicurarmi che non fossero quelli... allora non mi funziona + MSN Messenger... non connette e dice alla fine di 200 risoluzioni di problemi di andare a vedere tra le opzioni di connessione di Internet Explorer... il computer e' connesso alla rete ovviamente e riesco a navigare con IE (la mia connessione e' Fibra Ottica di fastweb, quindi è una LAN) non riesco a capire che cosa diamine succede! se provo anche ad entrare in Net Passport tramite IE mi da errore di pagina... insomma non riesco a capire cosa diavolo e' successo e non so dove + mettere le mani VI PREGO AIUTATEMI... MSN e' importantissimo per me... AIUTO VI PREGO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Prova con un programma che ti da' la possibilita' di usare vari programmi di messaggistica,io uso Gaim,lo puoi scaricare cliccando QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi se ti funziona msn con questo prog e fammi sapere,ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.