|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Che film guardo stasera..?
Ragazzi.. Mi date una mano..? La lista qui sotto sono i Film a cui ho accesso, tra i miei e mia sorella, in dvd..
Che film guardo stasera?? Si accettano 2 proposte per utente. Quelli con l'asterisco sono quelli che ho già visto ![]() 007 Die Another Day *2 Fast 2 Furious *2001 Odissea nello spazio *21 Grammi *28 giorni dopo 40 giorni e 40 notti *8 Miles 8mm *A Beutiful Mind A proposito di Smidth Abandon ABBA: the definitive collection Abbasso l'amore *Aldo, Giovanni e Giacomo: I *Aldo, Giovanni e Giacomo: *Aldo, Giovanni e Giacomo: tel Alex e Emma *Alien *Alien - La clonazione *Alien 3 *Aliens *Alla ricerca di Nemo Altrimenti ci arrabbiamo *American Beuty *American History X *American Pie *American Pie 2 *American Pie 3 Amore a prima svista Amore tradotto Andata + ritorno *Andrew Blake Animal House *Animatrix Anything Else *Apocalypse Now *Arma letale 4 Asterix e le 12 fatiche Asterix e Obelix - Missione Atlantis Atmosfera 0 *Attila il flagello di Dio *Austin Powers in Goldmember Bad Boys 2 Bad company Bad Taste *Balle Spaziali Ballistic Bancopaz Basic Batman Big Fish *Biker Boyz *Blade *Blade II *Blade Runner Boat Trip Boxing Helena Britney Spears Concert in Bronx Caligula Carlito's Way Casomai *Cast Away C'era una volta in messico *Che ne sarà di noi *Che pasticcio Bridget Jones *Chicago Closer Codice 51 Codice Homer *Codice Swordfish *Collateral Colpevole d'omicidio Come farsi lasciare in 10 giorni Come te nessuno mai Confidenze troppo intime Constantine Contract Killer Contratto con la morte Cypher Dahmer - Il cannibal di Dancer in the Dark *Danni collaterali *Daredavil Darkness Dead Man Demoni Dinosauri *Dogma Dove Osano le Aquile Dr. Dolittle 2 Dragonfly Dream Theatre: Scenes from *Driven Dune Duran Duran Music Videos E alla fine arriva Polly Echi mortali *Edward mani di forbice Encrypt Essi vivono *Evolution Existenz Fahrenheit 451 *Fame Fargo FBI Protezione testimoni 2 Ferro 3 *Fight Club *Final Destination 2 *Final Fantasy Fino all'ultimo respiro *FlashDance Four Rooms *Freddy vs Jason *Full Metal Jacket Futurama *Gangs of New York George Michael MTV Ghostrider goes wild *Golden Boy *Gothika Grano Rosso Sangue *Grease *Hackers Hackers 2 Hamtaro *Hannibal *Harry Potter - La camera dei *Harry Potter - La pietra HellBoy Hero Hidalgo: oceano di fuoco High Crimes Hokuto no ken Hollywood Homicide *Honey Human Traffic *I 13 Spettri *I fiumi di porpora *I fiumi di porpora 2 I Guerrieri della notte I soliti sospetti Identità Identità Violate Il Barbiere di Rio *Il cartaio Il cattivo tenente *Il collezionista d'ossa *Il corvo Il diabolico dottor Mabuse *Il diario di Bridget Jones Il Dormiglione Il dottor Stranamore *Il fiore delle mille e una notte Il gatto a nove code *Il genio della truffa Il giardino delle vergini suicide Il giorno del giudizio Il mercante di Venezia *Il miglio verde *Il mio grosso grasso Il mio nome è Remo Williams *Il mistero dei templari *Il mistero di Sleepy Hollow Il monaco Il mostro della laguna nera Il nemico alle porte Il padre di mio figlio Il Padrino Il Paradiso all'improvviso Il patto dei lupi *Il pianeta delle scimmie Il principe e il pirata Il re scorpione *Il regno del fuoco Il risolutore Il sarto di Panama *Il secondo tragico fantozzi Il settimo sigillo *Il signore degli Anelli: Il ritorno *Il signore degli anelli: il ritorno *Il signore degli Anelli: la *Il signore degli Anelli: le due *Il silenzio degli innocenti Il tesoro dell'amazzonia Il tulipano d'oro In the Cut *Indiana Jones *Indiana Jones e i predatori *Indiana Jones e l'ultima crociata Interceptor - Il guerriero della *Io Doppio Io non ho paura *Io sono Sean *Io sto con gli ippopotami Ipotesi di reato Irreversibile Isola del Tesoro Jackie Brown *Jeepers Creepers Jennifer Lopez in Concert *Joan Lui John Q *Jurassic Park III Ken Park *Kill Bill *Kill Bill Volume 2 King Arthur *Koda Fratello Orso Kops La 25ma ora La casa dei fantasmi La città incantata *La febbre del sabato sera La giuria La grande abbuffata La grande guerra La guerra dei mondi *La leggenda degli Uomini *La leggenda di Al, John & Jack La macchia umana *La maledizione della prima luna *La mossa del Diavolo *La mummia: il ritorno *La nona porta *La passione di Cristo La pazza storia del mondo La regola del sospetto La sindrome di Stendhal La strada La tela dell'assassino La terra trema La tigre e il Dragone *L'acchiappasogni *L'alba dei morti viventi L'amore ritrovato *L'attimo fuggente Laura Pausini Concert Lauryn Hill Mtv Unplugged Le Barzellette Le forze del destino Le Iene Le invasioni barbariche Le ragazze del coyote ugly *L'era glaciale *L'erba di Grace Les Choristes *L'esorcista *L'esorcista - La genesi *L'esorcista (integrale) L'esorcista 2 - L'eretico *Lilo e Stitch *Lo chiamavano Trinità Lo Smoking Lo specchio d Tarkovskij *Lo squalo Lola corre *Lolita Long time dead Looney Tunes - Back in Action L'ora di religione Love don't cost a think L'uccello dalle piume di cristallo Luce dei miei occhi *L'ultimo Samurai L'uomo che visse nel futuro *L'urlo dell'Odio Madonna Concert 2001 Maial College Mamma roma Man on Fire Mariah Carey Concert Mariti in affitto Marrakech Express *Master & Commander Matrimoni e pregiudizi Matrimonio Impossibile *Matrix Reloaded *Matrix Revolution Mazinga vs Dragosauro *Men in Black 2 Metropolis Mi piace lavorare Microcosmos *Million Dollar Baby *Misery non deve morire *Mission Impossible 2 Monthy Phytn e il Sacro Graal *Moulin Rouge MTV Icon *Mulan Natale con i Simpson *Natale in India *Natale sul Nilo Nati Stanchi National Security *Nella morsa del ragno *Nirvana No Good Deed *Noi i ragazzi dello zoo di Berlino Non aprite quella porta Non aprite quella porta II Nudisti per caso Occhi Bianchi sul Pianeta Terra *Ocean's Eleven *Ocean's Twelve Ombre Rosse One Hour Photo *Ovosodo Panic Room *Paura e delirio a Las Vegas *Paura.com PayCheck *Pearl Habor Pet Sematary Peter Pan Phenomena **Pink Floyd - London 1994 **Pink Floyd - Venice 1989 Pinocchio (Walt Disney) Piovuto dal cielo Pitch Black *Predator Prima ti sposo poi ti rovino *Profondo rosso Proximity Puerto Escondido *Pulp fiction Qualcuno volò sul nido del Queen Greatest Hits Video 1 Queen Live in Wembley *Rambo 1 Rat Race Ray Red Hot Chili Simpson *Resident Evil *Resident Evil 2 Resurrection Riders Ringu Ringu 2 Ritorno a Cold Mountain *Rocky 1 *Rocky 3 *Rollerball 2002 Ronin S.W.A.T. *S.Y.N.A.P.S.E. Salem's Lot - Le notti di Salem *Salvate il soldat Ryan *Save the last Dance Saw - L'enigmista *Scary Movie *Scary Movie 2 *Scary Movie 3 School of rock Scooby-Doo ScoobyDoo 2 Scoprendo Forrester Scrubs: medici ai primi ferri Se mi lasci ti cancello Second Name Secret Window Serafino Seven Sex Crimes 2 Shade Shaft Shall we Dance *Shrek *Shrek 2 *Signs Simpson 1a-7a serie Simpson 7a-13a serie / South Sinbad - La leggenda dei sette Six Feet Under Solaris Soul Survivor South Park Spawn Star Strek - L'ira di Khan Star Trek - First Contact Starship Troopers 2 *Starsky ed Hutch *Staying Alive *Stigmate Strade perdute Suspiria Tacchi a spillo Tekken *Terminator 3 Terra di confine Terrore dallo spazio profondo The Aviator The Bourne Supremacy *The Butterfly Effect The Core *The Day After - Il giorno dopo The Era of Vampires *The Fast and the Furious The Forgotten The Grudge *The Hole The Hulk The Italian Job *The Mothman Profecies *The ring *The Ring 2 *The Rock The Signals - Esperimento *The Skulls The Time machine The Transporter The Village The Watcher *Thirteen - 13 anni Time Cop 2 - Berlin Decision Titan A.E. Tom & Jerry Collection *Tomb Raider - La culla della vita *Top Gun Totò - Totò Peppino e la Totò peppino e la malafemmina *Toy Story 2 *Training Day *Traispotting *Tu la conosci Claudia Tutto può succedere Twin Peaks Prima Serie U571 Un ciclone in casa Una pazza giornata a New York *Una settimana da Dio *Underworld Urban Legend Vampires *Van Helsing Vaniglia e Cioccolato Vanilla Sky *Velocità massima Venerdì 13: parte 2 Venerdì 13: parte 3 Venerdì 13: parte 4 Venerdì 13: parte 5 Venerdì 13: parte 7 *Vertical Limit Viaggio Allucinante Vidocq Viulentemente mia Volesse il cielo *Wargames *What women want *Wild Wild West *X-men X-men 2 Xo 2003/2004 Yamakasi i nuovi samurai Z la formica Zelig: puntate 7-8-9-Svisti e Zombie 2 Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nn ne hai uno stupendo
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
mi sono fermato a metà...
![]() vai di Doctor Strangelove... ![]() ah, è A proposito di Schmidt... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il Padrino oppure La 25ma ora.
Byezz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Guardati Radio Killer stasera su canale 5
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
guardati le iene.. ti avrei consigliato pulp fiction ma l'hai già visto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...snocciola 3 titoli di film stupendi non presenti in quella lista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La 25esima ora di che parla..? Avevo adocchiato anche U571..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
braveheart ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho in cassetta, comunque già visto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Il Nemico alle Porte(a me è strapiaciuto)
Metropolis (se ti piaciono i film d'animazione)
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq un altro che manca alla lista è: schindler's list... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la 25sima ora devo portarla all esame del 4.. bella..
cmq l'uomo perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Già visto anche quello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho letto la recensione de Il nemico alle porte.. Mi sa che per stasera guardo quello
![]() Voi comunque continuate a proporre, ho tutta l'estate davanti e posso guardarmene anche 2 o 3 a sera quando non esco con la girl ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cazzo, il nemico alle porte mia sorella l'ha prestato
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.