|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
Brothers in Arms patch
Ciao a tutti
![]() Ho visto che sono uscite un paio di patch x il gioco in oggetto, del quale sto continuamente rimandando l'acquisto viste le performance un pò deludenti anche su pc ninja......tuttavia leggendo le varie note allegate alle patch, ho notato che tra i miglioramenti, ci sono anche "performance e stabilità migliorate".....qualcuno può confermare?? Ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
se per funzare bene serve un PC NINJA anche dopo la PATCH servirà un PC NINJA, questo è sicuro. CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Nn comprarlo...
Grafica discutibile, gioco su binari invisibili. Nn vale quello che sembra. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
byez
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
confermo lo aspettavo, l'ho preso e ne sono rimasto deluso...non del tutto per la verità ma non è quello che vorrebbe essere
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
Beh, direi che mi avete convinto!!
![]() Grazie per le dritte, la prox settimana vado diretto con l'acquisto di Battlefield 2 (veramente una figata) Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.