|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Messaggi: 2986
|
Garanzia EPOX
Raga,
non mi parte più la mia EPOX 8RDA3+ da qualche giorno ed il rivenditore online dove l'ho presa non risponde alle mie mal. Visto che rcordo che la garanzia è di due anni (giusto?) e scade il 02/07/2005, comincio ad allarmarmi e a volere risposte immediate prima della scadenza. Cosa mi consigliate? Ho contattato anche la EPOX europa, ma devono ancora rispondere... Spero faccia fede la data della mail... Consigli cercasi... P.S.: c'è un rivenditore autorizzato EPOX o un centro assistenza italiano al quale posso rivolgermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Messaggi: 2986
|
up...... è urgente.....AIUTO!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
|
Manda al venditore un fax e una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui spieghi i problemi della scheda e la necessità di ottenere assistenza, vista la mancanza di supporto mail.
Prova pure a telefonare per sentire cosa dicono. La garanzia dovrebbe essere specificata dalla casa madre e dal negozio da cui hai acquistato la scheda. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.