|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trieste
|
Rendere il pc più silenzioso possibile
Lo so che penserete che questo è il solito topic e infatti non vi sbagliate
![]() mi sapete dire una buona marca di dissipatori passivi??? Vorrei sistemare il pc che uso (config in basso) mettendo sul processore, sulla scheda video e sul chipset della scheda madre un dissipatore passivo (ho visto i case della zelman ma non voglio spendere troppi soldi) e magari mettere due ventole della termaltake per far circolare l'aria nel case una di entrata e una di uscita (che ne pensate dell'alimentatore con raffreddamento passivo??? ![]() ![]() byez aspetto vostre risposte p.s. chiedo il vostro aiuto perchè ho due pc a un metro e mezzo da dove dormo e vorrei dormire senza sentire il brusio del pc e avendo un buon sistema di raffreddamento
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
vuoi fare passivo quel coso lì??? ma è gia tanto se ce la fai con un PIII... meglio mettere dissipatori attivi con ventole di qualità e via... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trieste
|
oooooo
![]() senti che ne pensi dell'alimentatore con raffreddamento passivo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
se ti compri un bel Tagan (biventola da 80), un OCZ modstream (ventolone da 12) oppure un Enermax noisetaker (sempre biventola) hai silenzio e potenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.