|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
L'errore più grande di ........
...un ragazzo dire in faccia (dopo 2 settimane di conoscenza) ....alla ragazza che piace "TU MI PIACI" o mostrere sentimenti troppo in fretta
![]() ![]() Tanto che la ragazza ...poi ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 09-07-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
lingua in bocca e via....
se ci sta bene se non ci sta almeno le hai infilato la lingua in bocca ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Perchè no..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Davvero? E perchè mai la ragazza dovrebbe volar via?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Anche perchè non è tutta sta specialità ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Tieni conto che però a molte piaceva all'epoca.. ma non a tutte.. ovviamente. ![]() Ultima modifica di ulk : 10-07-2005 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
da noi si dice : "daghe un giro de lengua!"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
a volte anche dopo che c'è stata con la lingua non vuol dire che si contunui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
é vero... quante conoscenze perse per colpa di questo, quante amicizie volate via.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non si recuperano, o alomeno, non a breve termine. Semplicemente non ti rispondo più se le chiami e le mandi sms, svaniscono. Oppure, sono insofferenti verso di te.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
cazzo
Quote:
ma sapete tutto della mia storia allora ![]() sembra di aver letto quello che mi è appena successo (ricordare 3d pensierino primo appuntamento) ora sembro essere il cane rabbioso da evitare con più fretta mi ha fatto di tutto ![]() non mi riso + al cell o al telefono ma mi cerca su messenger se la cerco io mi infama dicendomene di tutte i colori se mi cerca lei e io non la cago si incazza dicendomi che non voglio salutarla e che tanto non gliene frega niente mi ha rinfacciato il fatto di averla ![]() unica mia colpa? voler esserle vicino in una situazione molto pesante a livello familiare e di passato come la sua ![]() ![]() ![]() credo di ignorarla e vedere le sue reazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ignorala, fidati. Io le ho mollate totalmente, mio malgrado. Magari tra qualche anno...
E dire che andavamo in piscina assieme, uscivamo (erano in 4...) per un anno circa...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Tuono_Blu succede anche coi ragazzi eh...
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Tutto il Mondo è paese! Capita a tutti credo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.