|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/14903.html
Sistemi Windows privi dell'aggiornamento MS05-030 sono esposti al pericolo di essere attaccati da malintenzionati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
C'è ancora qualche inconsapevole che utilizza Outlook?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
No, siamo già in due. Il fatto è che molti non adoperano Antivirus, Antispy e Firewall o non li aggirnano, quindi il rischio crash è molto più elevato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Poco importa se siete in 2 o 200 a non aver mai avuto problemi. Se ci sono falle pericolose queste devono essere segnalate.
Inoltre non è che con un antivir e firewall si è protetti al 100% Outlook ha una lunga storia di falle enormi, non è tanto per tirare popò a Microsoft ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma sopratutto con molte + funzioni e assai + comodo da usare.
Per non parlare della marea di estensioni disponibili. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
meno male che sotto windows bisogna usare Antivirus, Antispy e Firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Si ma io che ho l'e-mail su Hotmail...?
Con Thunderbird devo fare dei macelli per poterla controllare e sinceramente non mi va... Altrimenti anche io userei tranquillamente un altro programma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() eccone un altro ! ! ![]() cmq sono d'accordo , che per uso casalingo cmq è un buon programma...basta cmq tenerlo aggiornato , o quantomeno tenersi informati su eventuali problemi come questo !! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Certo esistono una piccola parte di crash che sono dovuti anche a malware, ma se un programma si pianta il 90% delle volte è perchè è fatto male (a dire il vero anche se si impianta per un virus è realizzato male, ma quello è già più comprensibile)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Verona
|
Non uso più Outlook Express da quando ho installato Outlook 2003...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
..che delusione... non è ancora partito il flame... basta.. me ne vado
![]() ![]() ![]() scherzi a parte. ![]() per quanto riguarda la mia esperienza, ho usato: outlook express Thunderbird microsoft outlook 2003 adesso uso outlook 2003, imho: ottimo problemi comunque in generale 0. con qualsiasi programma. ![]() il problema come sottolineato in precedenza è informare la gente che bisogna aggiornare il s.o., i.e. e i programmi office in generale (nonchè antiviruz e programmini x la sicurezza vari)..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Anch'io uso O.E. ed è comodo, non esagererei su questa falla in particolare, ma è comunque consigliabile installare l'aggiornamento.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Si, già sento la puzza di flame Outlook (MS) vs Thunderbird (Mozilla)..
Dal canto mio, con la mia sola testa e il mio solo ragionamento posso dire che Thunderbird è migliore sotto molti aspetti, inoltre mi garba troppo il filtro bayesiano che impara a riconoscere lo spam e lo elimina... C'è da dire che le medesime feature si possono trovare in Eudora e mille altri client... Ma quant di essi sono opensource e gratuiti, nonchè così supportati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.