|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Asus 620BT
salve ragazzi, ho acquistato questo palmarino alla modica cifra di 129€ compreso un microdrive da 4gb dell'hitachi..
adesso ho un quesito da farvi.. l'host USB è 1.1 o 2.0? perchè se gli passo qualcosa di grosso ci mette una vita a caricarlo.. gli mp3, le mappe ed i video li carico con il CardReader.. grazie mille!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non è un Host USB è una normale porta USB quella del 620.
il 620 come tutti i palmari della sua generazione ha protocollo USB 1.1 (12 megabit) quindi il trasferimento dati grosso modo è di 1000-1500 kb/sec al secondo (teorico, anche se velocità vicine al mega non sono rare). Se però il cradle del 620 è collegato ad un PC vecchiotto con USB 1.0 la velocità scende a ben 1.5 megabit (150-180 Kb/sec), questa modalità è attiva anche su piastre madri nuove in cui il driver del chipset (Via, Nforce, ecc) non sia intallato correttamente, o su sistemi vecchi (Win98 o precedenti non hanno supporto USB e richiedono driver appositi). Se non risolvi potresti acquistare un lettore memory USB esterno da collegare al PC.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ok, bene come pensavo è 1.1
![]() ovviamente lo uso su un notebook nuovo e su un pc con usb 2.0 quindi penso che non sia colpa del controller.. ovviamente come ho detto nel post precedente mi rassegno a passare i file con il card-reader..almeno i 3mb/s li tocco ![]() grazie mille per la risposta!