|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Poesie ironiche
Qualche tempo fa avevo visto in tv delle poesie che se lette per intero avevano un significato,se invece si leggevano una riga si e una no cambiavano completamente; dove le posso trovare? voi ne sapete qualcuna?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti amo, i tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-
so di me indifferente, ammiro il tuo sguardo, la tua imma- gine e per questa ragione ho deciso di volerti chia- ramente parlare, dirti tutto quello che un uomo puo pro- vare, vorrei che tu aprissi le tue fresche co- lorite labbra per dirmi di si, sollevandomi da tante ango- sce, vorrei affondare delicatamente nella tua fi- gura, sperando che il tuo cuore non mi sfug- ga. Abbi la gentilezza di dirmi se sei gia impe- gnata, se la tua grazia e gia stata conqui- stata, allora mi farei forte, dopo aver sfondato il cu- mulo di ostacoli e superata la barriera di ge- lo tuo, mi accontenterei di porre le mie labbra sui tuoi se- ducenti occhi e sulle tue dolci labbra, restando sere- ni, mentre le tue mani accarezzano le mie pal- lide mani, sembrerà di vivere un istante idea- le, voglio sperare che mi farai gentilmente una se- ria dichiarazione, in modo che ogni dubbio si sciol- ga, affinché il piacere piu grande sia appagato. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ODE A BERLUSCONI L'Onorevole BERLUSCONI può definirsi un por- tento di abilità, oltre che un Uomo politi- co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de- cantato con rime sacre come ad altri è già capitato. Meriterebbe un monumento di ster- minata mole che delle sue gesta desse l'e- co indistruttibile nei secoli si che il fe- lice amato nome di questo celebre legisla- tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor- giamo in lui l'Uomo saggio, perciò lo sor- reggiamo con tutte le nostre forze nel mu- tevole clamore delle lotte, levando un plau- so a lui e al suo partito.
![]() |
#4 |
Member
|
Se ne avete altre sono bene accette.
Non ci sono siti che ne hanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.