|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Propedeuticità esami [padova]
ok, allora ho un problema...
avrei pensato di cambiare ateneo dove studio sc. dei materiali. Da Venezia a Padova. Ora, tralasciando il fatto che mi iscriverei direttamente al secondo anno, ho un problema...al primo anno a Venezia Matematica II non esiste ( si fa al secondo anno) mentre a Padova è al primo anno. Contemporaneamente, se voglio fare degli esami a Padova (del secondo anno) dovrei aver prima passato matematica II (cosa materialmente impossibile, non ci sarebbero nemmeno gli appelli all fine di quest'anno). Ora, ho sentito un amico, e mi hanno detto che la propedeucità di certi esami consiste nel fatto che puoi fare l'esame che richiederebbe quella certa materia (matematica II in questo caso) ma non te lo registrano... te lo registrano solo quando hai passato quel certo esame "propedeutico". ù Confermate?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 18-06-2005 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
no mi sa che sei fai l'esame senza avere il precedente esame propedeutico a quello TI ANNULLANO l'esame... almeno così accade nel mio ateneo... e lo devi rifare... quindi rispetta queste cose altrimenti nn esisterebbero...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, cmq non te lo registrerebbero, è come se tu non l'avessi fatto. Inoltre poichè ci sono un tot di crediti per passare da un anno accademico all'ltro, non ci si potrebbe cmq iscrivere all'anno successivo...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto non è che non voglio rispettarle. Non posso proprio. Almeno non per quest'anno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dev iinformarti in segreteria , ti indicheranno cosa fare e a quale professore rivolgerti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io sono di PD
e faccio ING.MECC quello che dici è vero ma VARIA da professore a professore se tin manca un eseme di Mate2....ti fanno fare lo stesso l'esame e nn te lo registrano fino a fine anno accademico però devi passare mate 2 o durante l'anno o a settembre..... altrimenti il 1° di ott è come se nn lo avessi mai dato.... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
e cmq sarebbe un "piacere" che ti potrebbe fare un prof, nulla di dovuto. accademicamente parlando una procedura del genere è del tutto irregolare
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
unf, grazie a tutti. Vedrò di parlare con i singoli professori. O magari al segreteria ha "offerte speciali" per chi si trasferisce...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

Since Nov-2003