Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 12:58   #1
pinus.b
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
[Roma] AMD Athlon 1200 + dissi + Abit KT7A-RAID

come da titolo vendo i seguenti componenti:

CPU AMD ATHLON 1200
queste le sigle sulla CPU:
A1200AMS3B
BYHA 0103RPBW
94629540085
1999 AMD

DISSI THERMALTAKE VOLCANO 6 Cu+

Scheda madre ABIT KT7A-RAID corredata di scatola - driver - manuale.

ATTENZIONE: PRECISO CHE I COMPONENTI PROVENGONO DA HARDWARE DISMESSO E "CANNIBALIZZATO" PERTANTO NON SONO IN GRADO DI GARANTIRNE IL FUNZIONAMENTO.
AL FINE DI EVITARE EQUIVOCI, PUR NON AVENDONE CONTEZZA, VENDO TUTTI I PEZZI COME "GUASTI" OVVERO "NON FUNZIONANTI".

intero blocco euro 25.
Visto l'esiguo importo è preferita consegna a mano su Roma ( penso che le spese di spedizione siano troppo gravose )

Ultima modifica di pinus.b : 15-06-2005 alle 14:43.
pinus.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:23   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Se mi provi il 1200 te lo prendo a 20 euro ...Se funziona
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:32   #3
pinus.b
Member

mi dispiace ma non ho possibilità di provarlo. Se avessi potuto avrei prima testato la funzionalità sia della cpu che della scheda madre e poi li avrei messi in vendita come "certamente funzionanti", senza la dovuta e corretta "precisazione".
Old 15-06-2005, 13:33   #4
pinus.b
Member

posso aggiungere che tutti i piedini della CPU, a vista, sono perfetti (nessun piedino piegato o mancante, dorature perfette, ecc.)
Old 15-06-2005, 13:43   #5
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da pinus.b
posso aggiungere che tutti i piedini della CPU, a vista, sono perfetti (nessun piedino piegato o mancante, dorature perfette, ecc.)

....tipo ebay

Buona vendita
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 15-06-2005, 13:57   #6
pinus.b
Member

ti "ringrazio" per l'inopportuna intrusione e l'inquinamento della mia inserzione. Penso di aver inserito le informazioni nel modo più corretto possibile (non so se questo possa essere associabile a "tipo ebay" come tu dici).
Se gli oggetti in vendita non sono consoni al forum gradirei l'intervento di un moderatore. In ogni caso farei volentieri a meno di provocazioni a dir poco sgradevoli di stile analogo al tuo.
Old 15-06-2005, 14:08   #7
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Un up per la mitica abit KT7A-Raid,mobo che mi ha dato mgrandi soddisfazioni!
Scusa l'intromissione.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:35   #8
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da pinus.b
ti "ringrazio" per l'inopportuna intrusione e l'inquinamento della mia inserzione. Penso di aver inserito le informazioni nel modo più corretto possibile (non so se questo possa essere associabile a "tipo ebay" come tu dici).
Se gli oggetti in vendita non sono consoni al forum gradirei l'intervento di un moderatore. In ogni caso farei volentieri a meno di provocazioni a dir poco sgradevoli di stile analogo al tuo.
Era una semplice battuta.......Calma ragazzi!
Old 15-06-2005, 14:41   #9
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
uppettino per te...e per il mio primo processore che metti in vendita (avevo un athlon 1200 ankio qnd iniziai ad assemblare da solo )....e non flammate inutilmente ke la vita è bella!
Vito
mapomapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:53   #10
ilvise
Senior Member

L'Avatar di ilvise

Iscritto dal: Jan 2003
posso offrirti 20euro per tutto spedito in j+3...se invece riesci a fare qualche test e riesci a dirmi se funzionano o no, possiamo riparlarne...
CIao
ilvise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:28   #11
pinus.b
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilvise
posso offrirti 20euro per tutto spedito in j+3...se invece riesci a fare qualche test e riesci a dirmi se funzionano o no, possiamo riparlarne...
CIao
hai PVT
Old 17-06-2005, 06:49   #12
pinus.b
Member

up
Old 17-06-2005, 18:01   #13
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
12 euro a mano, ciao
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 18:14   #14
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
intero blocco euro 25. consegna a mano al''eur,fammi sapere,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 07:21   #15
pinus.b
Member

per GOR:
per me ovviamente è ok.
ci sentiamo in pvt per i dettagli.
ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian