|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
mollato
![]() 3 anni fa (adesso ho 24 anni e lei 25) ho conosciuto una ragazza (stupenda) in discoteca, lei é venuta da me e ci ha provato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Settimana scorsa parte x il mare, ieri la vedo e parlando le "faccio chissa quanti te ne sarai fatti he" ...e lei "se proprio lo vuoi sapere 10 e io ... poi le faccio "ma ci hai t......o ??"e lei "solo con 6" sono stata con 2 assieme e con altri 2 assieme !!!! ![]() ![]() morale della favola ?? be potro' sembrarvi pazzo ma stanotte non ho chiuso occhio e sono arrivato alla conclusione che ...IO LA AMO ![]() ![]() ![]() il fatto é che x questi 3 anni siamo sempre stati insieme, ci siamo sempre aiutati lun l'altra, io la considero come la mia famiglia, le voglio bene come voglio bene alla mamma, lei sa tutto di me e io di lei...dovevamo anche andare a convivere insieme ![]() solo che lei non mi ama +, si é stufata(e pensare che prima mi amava e che molte volte ha pianto xme!!), non vuole darmi una seconda possibilità... stamattina sono stato malissimo, mé caduto il mondo addosso, la persona + importante della mia vita che mi abbandona cosi' e non so neanche se potremmo restare amici (ci sto troppo male) e la cosa peggiore é che i miei amici causa università non ci sono quasi mai se non nei finesettimana quindi devo stare in casa a soffrire come un cane ![]() non é strana la vita ??quando una persona ti ama tu non ci fai caso e te ne freghi, ma poi quando questa ti abbandona la ruota gira e 6 tu a soffrire e lei a fregarsene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ama molto sta ragazza
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ben ti sta, non si tradisce la propria morosa.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scusa ma
1) è una gran troia 2) non ho capito quanto ci sei stato assieme e se ultimamente eravate insieme o no 3) io sarò scemo.. ma cazzo perdi tempo per una così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
![]() buahahabhuahahaha stai scherzando vero?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non per offendere ma quoto il punto 1 sasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ma -male che l'ho tradita !!! ![]() ![]() P.S. se posso mettero' sempre le corna, tanto prima o poi te le mettono (o appena ti lasciano vanno con tutti)...quindi xche farsi scrupoli ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bel ragionamento...profondo direi...wow... e cmq dal momento che t ha lasciato lei può fare TUTTO quello che le pare e piace... te sei nel torto, solo ed esclusivemente te.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In effetti JoJo non ha tutti i torti
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
2)ci son stato 3 anni, eravamo insieme fino a gennaio 3)lo so, sono scemo ma l'amore rende scemi (é una gran gnocca che mi invidiavano tutti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ormai comunque quello che è successo è successo e puoi solo metterlo in banca. Riparti da qui
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.