|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lettore PDF da 1mb....
No install, Acrobat reader sono 60mb, lento e pesante,
l'ho appena scaricato, free, e funzia abbastanza bene, un attimo per caricarlo... http://www.foxitsoftware.com
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
e da un po' che lo uso e mi ci trovo molto bene.........ce anche free expert pdf che e' molto buono e veloce......ormai io uso solo uno di questi 2......adobe reader e troppo pesante e lento anche se la versione 7 qualche progresso in termini di velocita' l'ha fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Zorcan : 15-06-2005 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, 1mb è lo zip, il prog decompresso è 2mb, ma a me adobe su disco occupa 60mb, ma che ci hanno messo
![]() e mi dà ai nervi per caricarlo... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adobe non è propriamente una scheggia, purtroppo. Se questo Foxy è davvero alternativo (nel senso che legge bene tutto) non ci penso due volte e lo promuovo a lettore ufficiale di pdf. Solo che non so come provare, non ho idea di come sia fatto un documento pdf "poco compatibile", insomma. Quindi aspetterò di leggere le prove degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
per quanto riguarda la lettura non ho mai avuto problemi con foxit, ed è molto più gradevole leggere i pdf che si aprono in un lampo, cosa che non accade con adobe
ho avuto qualche piccolo problema di copia/incolla con foxit, ma se si deve solo leggere un documento è fenomenale ![]() considerando il minuscolo spazio occupato e che non necessita di installazione io consiglierei di scaricare il foxit e provarlo un po', così si può vedere se è adatto oppure no, il tutto senza togliere adobe (c'è tempo per questo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x non parlare dei pdf 6 che non si aprono con acrobat 5 o di quelli 7 che non si apriranno col 6....
Adobe fa dello spam con la scusa del lettore free...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Uso Foxit da un bel po'. Va molto bene. Poi a me stanno simpatici i programmi che non richiedono installazione.
Adobe Reader 6 era un pachiderma, ora il 7 è decisamnte più veloce però devo ancora approfondire il discorso sul "Avvio veloce di Adobe Reader" che ci si ritrova in Start -> Programmi -> Esecuzione automatica. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 15-06-2005 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non metto in dubbio che vada veloce anche senza l'esecuzione automatica, vorrei solo sapere a che serve veramente allora. Segnalo l'uscita della nuova versione di Foxit PDF Reader. Ho visto l'articolo oggi. Complimenti per l'avatar ... White era un grande. Ogni volta che sento una sua canzone torno triste per la sua immatura morte. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Isaac Hayes, un grande. ![]() Ultima modifica di Zorcan : 16-06-2005 alle 00:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per velocizzare Acrobat Reader perché non provate AR-SpeedUp...è ottimo.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se Speed Up funziona anche per la 7. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Dichiarato funzionante per la 7beta, l'ho usato sulla 7 ita definitiva che uso ora e funziona tranquillamente.
Reader parte a scheggia ![]() Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.