Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2005, 18:13   #1
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
[rn+sp] dissy passivi chipset + PAPST e SILENX 80 e 120 + kit antivibrazione + filtri

il thread viene aggiornato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...24#post8635624

questo può essere chiuso.

come da titolo, questi sono i componenti oggetto della vendita/scambio (in privato posso mandare numerose foto di tutti):

1. dissipatori passivi per northbridge
  • disponibili vari dissipatori passivi:

i dissy sono tutti nuovi mai usati/sigillati/mai aperti.
    ho disponibile 1 zalman arancione, 1 revoltec blu.

2. cavi SATA e PATA --- VENDUTI A eoropall
  • ho disponibili due cavi PATA ed un cavo SATA.

i cavi PATA sono lunghi 35 cm, rounded, con connettore master e system (no slave, per risparmiare spazio in sistemi di piccole dimensioni), linguette sui connettori per uno scollegamento pratico, calza metallica per schermatura totale e rivestimento in guaina trasparente. un cavo è ancora sigillato nella propria confezione.

il cavo SATA è lungo 20cm, conduttori schermati, guaina blu e reattiva agli UV.

ottimi in sistemi di piccole dimensioni. sono i migliori che abbia mai visto/avuto (infatti per averli li ho dovuti comprare all'estero).
    più tardi allegherò alcune foto.

3. una ventola 80mm PAPST *9db*
  • ventola da 80mm prodotta dalla papst, connettore a 3PIN e segnale tachimetrico. la più silenziosa in commercio e performante. mai utilizzata, nuova.

4. un kit in silicone antivibrazioni per ventola 80mm
  • un kit in silicone prodotto dalla sharkoon, composto dalla maschera in silicone, 4 viti in acciaio e rondelle sempre in silicone. mai utilizzato, nuovo, comprensivo di bustina originale.

5. due ventole da 120mm PAPST *14db*
  • due ventole da 120mm prodotte dalla papst, connettore a 3PIN e segnale tachimetrico. le più silenziose in commercio e performanti (forse la silenx è al suo pari, ma non mi esprimo non avendo provato quest'ultima). mai utilizzate, nuove.
    n.b.: non cercatele sul catalogo papst o dai rivenditori perchè non le troverete. queste sono le 120mm connettore 3PIN 18db 1500giri a 12V modificate internamente per per girare a 1000 giri sempre a 12V.

6. un kit (o forse due, devo cercare l'altro) in silicone antivibrazioni per ventole 120mm
  • kit in silicone prodotto dalla sharkoon, composto dalla maschera in silicone, 4 viti in acciaio e rondelle sempre in silicone. mai utilizzato, nuovo, comprensivo di bustina originale.

7. ventola silenx 120mm *11db*
  • nuova, mi è appana arrivata e mai stata utilizzata. mai aperta. solo le spese di spedizione per comprare un prodotto silenx dall'america costano un fottìo.
    il kit silenx comprende anche la guarnizione e le viti in gomma per il montaggio.

8. filtri antipolvere per ventole da 120mm --- DUE VENDUTI A eoropall
  • sei filtri in spugna per ventola da 120mm, di colore nero e già tagliati per l'installazione.
    due filtri sono da 30PPI, altri due sono da 45PPI (capacità filtrante diversa).

9. mouse laser logitech MX 1000 --- VENDUTO A eoropall
  • penso non ci sia bisogno di presentazioni.
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9043

il colore del mio è il gunmetal (grigio scuro e nero, a mio avviso molto più bello del nero onice rappresetato nelle foto che ho postato).
    perfetto, mai caduto, nessun graffio e nessun difetto, comprensivo di scatola originale, cd mai aperti. la batteria sarà stata ricaricata al massimo 10 volte.
    in garanzia.

edit 21.03: mi sono scordato di precisare che il mouse ha ancora la pellicola protettiva sulla basetta. perfetto [come tutte le mie cose ]

REGOLE

1. mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita;

2. i prezzi singoli sono:
  • dissy zalman arancione = 5.75€
    dissy revoltec = 6.25€
    cavi PATA 8€ l'uno
    cavo SATA 3€
    ventola 80mm papst 15€
    kit silicone ventola 80mm 3.5€
    ventole papst 120mm 20€ l'una => 18€
    kit silicone ventola 120mm 4.5€ (l'uno)
    ventola 120mm silenx 30€ =>18€
    filtri per ventole 120mm 1€ l'uno
    MX1000 50€
3. i prezzi non si trattano per acquisti singoli (già sono inferiori al nuovo senza iva). acquisti in blocco hanno la precedenza. chi più acquista ha la precedenza. tratto i prezzi per acquisti in blocco;

4. non e ripeto NON devo disfarmi dei componenti sopra scritti: proposte assurde verranno ignorate;

5. pagamento con con postepay o con vaglia o spedendo i soldi in busta prioritaria. non mi assumo la responsabilità se il vaglia o la busta dovessero essere perdeuti da parte delle poste.

REFERENZE:

ho venduto a: eoropall, giogts, umarconi, Daishi89, MLK, stemanca, Eldorado, CiAoRaGa1, river, superalex, juninho85+atlas4877, tetsuya31, pippettino, superpippo32, tancrozio, jas2000, Giatar, wilde76, permaloso, Guidooo, IcEMaN666, nicot, No Mercy, Cinghialozzo _ ho acquistato da: superpippo32[*2], ciscosys, --- in aggiornamento [da anni ]

edit 20.03: aggiornata descrizione masterizzatore 4120B.
edit 21.03: aggiunta descrizione all' MX1000.
edit 23.03: aggiornate referenze.
edit 26.03: aggiornata la descizione con i componenti venduti.
edit 02.04: aggiornate referenze.
16.06: aggiornato.
17.16: aggiornati prezzi.

Ultima modifica di max84 : 19-06-2005 alle 10:00.
max84 è offline  
Old 20-03-2005, 00:16   #2
max84
Senior Member

up
Old 20-03-2005, 10:27   #3
max84
Senior Member

up
Old 20-03-2005, 10:48   #4
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
ciao interessato al mouse !
Ma se puoi aspettare concludiamo dopo il 25 !

Prima non ho tempo da dedicare alla trattativa !
è possibile includere le s.s. ?

Edit : Interessato anche a mast DVD !

Grazie
ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5

Ultima modifica di Zagor4 : 20-03-2005 alle 10:50.
Zagor4 è offline  
Old 20-03-2005, 11:00   #5
max84
Senior Member

se ti interessa sia mouse sia mast. dvd (con tutto il resto e alle mie condizioni) possiamo fare le s.s. a metà, ma se ti interessa solo il mouse o solo il masterizzatore non pago parte delle spese.

per me non c'è problema a concludere tra qualche giorno ma voglio sapere se sei sicuro o meno, altrimenti passo avanti nella coda se ci saranno altri interessati.
Old 20-03-2005, 12:20   #6
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Mi daresti per cortesia i dettagli sul masterizzatore ?
Velocità ecc ?
Va bene anche un link !

Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 20-03-2005, 12:33   #7
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
coda per
dissy zalman arancione = 5.75€
dissy revoltec = 6.25€

e per i filtri se mi fai una foto...

ciaooo
ironia è offline  
Old 20-03-2005, 15:37   #8
max84
Senior Member

Quote:
da Zagor4
Mi daresti per cortesia i dettagli sul masterizzatore ?
Velocità ecc ?
Va bene anche un link !

ho aggiornato la descrizione aggiungendo che il masterizzatore è flashato con firmware "hackato" per sblocco regioni e mi pare anche rip.

per le velocità guarda nel file allegato, preso da una recensione.
Immagini allegate
File Type: jpg 4120.jpg (20.6 KB, 29 visite)
Old 20-03-2005, 15:39   #9
max84
Senior Member

Quote:
da ironia
i filtri se mi fai una foto...

i filtri sono come da allegato. la prospettiva li rende più spessi di quello che sono in realtà.
sono appunto 120*120mm ed alti 3-4mm.
Immagini allegate
File Type: jpg filtri_120.jpg (1.8 KB, 38 visite)
Old 20-03-2005, 19:27   #10
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Lascio !
Buona vendita ciao ciao !
Zagor4 è offline  
Old 20-03-2005, 20:50   #11
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da max84
i filtri sono come da allegato. la prospettiva li rende più spessi di quello che sono in realtà.
sono appunto 120*120mm ed alti 3-4mm.
come li monti di preciso???

ciaooo
ironia è offline  
Old 20-03-2005, 20:54   #12
max84
Senior Member

dalla parte esterna del case, oppure tra la parete del case interna e la ventola, o ancora nella parte interna della ventola dentro al case..

ci sono mille modi di montarli..
Old 20-03-2005, 22:33   #13
max84
Senior Member

Quote:
da Zagor4
Lascio !
Buona vendita ciao ciao !
no problem.
Old 20-03-2005, 23:12   #14
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Interessato a un po' di cose..

In che senso il master dvd ha il rip "sbloccato".. Duanto dura un ciclo di ricarica del mouse logitech ? Quanto e' grande e in cosa consiste il suo ricevitore di segnale ?

bye..
eoropall è offline  
Old 20-03-2005, 23:34   #15
max84
Senior Member

il ricevitore lo vedo nella foto e funge anche da base di ricarica.

il rip, ossia l'estrazione, in alcuni lettori e masterizzatori è bloccato ad una determinata velocità massima. non so se sia bloccato di default anche a questo lg, ma con i firmware hackati tali blocchi vengono rimossi.

la ricarica se è completamente scarico (proprio se le pile sono a zero) dura intorno a 5-6 ore mi pare (di solito lo lascio attaccato tutta la notte).
cmq quando non lo usi lo puoi riporre nella base e quando ha finito la carica si stacca da solo.
con una carica faccio almeno una decina di giorn, ed uso il pc alla sera praticamente tutte le sere.
Old 21-03-2005, 05:58   #16
max84
Senior Member

up
Old 21-03-2005, 07:05   #17
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ti mando pvt per scambio
Old 21-03-2005, 11:46   #18
max84
Senior Member

risposto al PM
Old 21-03-2005, 12:05   #19
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
prova a farmi un prezzo per
1x ventola 80mm papst
1x ventola 120mm papst
1x ventola 120mm silent

se il prezzo mi piace te le prendo
avvelenato è offline  
Old 21-03-2005, 12:12   #20
max84
Senior Member

oddio i miracoli non li fa nessuno -_-

60€ escluse s.s., e preferirei che tu comprassi anche le guarnizioni in silicone da abbinare alle relative ventole.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian