|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[rn+sp] dissy passivi chipset + PAPST e SILENX 80 e 120 + kit antivibrazione + filtri
il thread viene aggiornato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...24#post8635624 questo può essere chiuso. come da titolo, questi sono i componenti oggetto della vendita/scambio (in privato posso mandare numerose foto di tutti): 1. dissipatori passivi per northbridge
2. cavi SATA e PATA --- VENDUTI A eoropall
3. una ventola 80mm PAPST *9db*
4. un kit in silicone antivibrazioni per ventola 80mm
5. due ventole da 120mm PAPST *14db*
6. un kit (o forse due, devo cercare l'altro) in silicone antivibrazioni per ventole 120mm
7. ventola silenx 120mm *11db*
8. filtri antipolvere per ventole da 120mm --- DUE VENDUTI A eoropall
9. mouse laser logitech MX 1000 --- VENDUTO A eoropall
REGOLE 1. mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita; 2. i prezzi singoli sono:
4. non e ripeto NON devo disfarmi dei componenti sopra scritti: proposte assurde verranno ignorate; 5. pagamento con con postepay o con vaglia o spedendo i soldi in busta prioritaria. non mi assumo la responsabilità se il vaglia o la busta dovessero essere perdeuti da parte delle poste. ***************************************************** REFERENZE: ho venduto a: eoropall, giogts, umarconi, Daishi89, MLK, stemanca, Eldorado, CiAoRaGa1, river, superalex, juninho85+atlas4877, tetsuya31, pippettino, superpippo32, tancrozio, jas2000, Giatar, wilde76, permaloso, Guidooo, IcEMaN666, nicot, No Mercy, Cinghialozzo _ ho acquistato da: superpippo32[*2], ciscosys, --- in aggiornamento [da anni ![]() ***************************************************** edit 20.03: aggiornata descrizione masterizzatore 4120B. edit 21.03: aggiunta descrizione all' MX1000. edit 23.03: aggiornate referenze. edit 26.03: aggiornata la descizione con i componenti venduti. edit 02.04: aggiornate referenze. 16.06: aggiornato. 17.16: aggiornati prezzi.
- Ultima modifica di max84 : 19-06-2005 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
ciao interessato al mouse !
Ma se puoi aspettare concludiamo dopo il 25 ! Prima non ho tempo da dedicare alla trattativa ! è possibile includere le s.s. ? Edit : Interessato anche a mast DVD ! Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() Ultima modifica di Zagor4 : 20-03-2005 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti interessa sia mouse sia mast. dvd (con tutto il resto e alle mie condizioni) possiamo fare le s.s. a metà, ma se ti interessa solo il mouse o solo il masterizzatore non pago parte delle spese.
per me non c'è problema a concludere tra qualche giorno ma voglio sapere se sei sicuro o meno, altrimenti passo avanti nella coda se ci saranno altri interessati.
#6 |
Senior Member
|
Mi daresti per cortesia i dettagli sul masterizzatore ?
Velocità ecc ? Va bene anche un link ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda per
dissy zalman arancione = 5.75€ dissy revoltec = 6.25€ e per i filtri se mi fai una foto... ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aggiornato la descrizione aggiungendo che il masterizzatore è flashato con firmware "hackato" per sblocco regioni e mi pare anche rip. per le velocità guarda nel file allegato, preso da una recensione.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
i filtri sono come da allegato. la prospettiva li rende più spessi di quello che sono in realtà. sono appunto 120*120mm ed alti 3-4mm.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio !
Buona vendita ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dalla parte esterna del case, oppure tra la parete del case interna e la ventola, o ancora nella parte interna della ventola dentro al case..
ci sono mille modi di montarli..
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Interessato a un po' di cose..
In che senso il master dvd ha il rip "sbloccato".. Duanto dura un ciclo di ricarica del mouse logitech ? Quanto e' grande e in cosa consiste il suo ricevitore di segnale ? bye.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il ricevitore lo vedo nella foto e funge anche da base di ricarica.
il rip, ossia l'estrazione, in alcuni lettori e masterizzatori è bloccato ad una determinata velocità massima. non so se sia bloccato di default anche a questo lg, ma con i firmware hackati tali blocchi vengono rimossi. la ricarica se è completamente scarico (proprio se le pile sono a zero) dura intorno a 5-6 ore mi pare (di solito lo lascio attaccato tutta la notte). cmq quando non lo usi lo puoi riporre nella base e quando ha finito la carica si stacca da solo. con una carica faccio almeno una decina di giorn, ed uso il pc alla sera praticamente tutte le sere.
#16 |
Senior Member
|
up
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti mando pvt per scambio
#18 |
Senior Member
|
risposto al PM
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
prova a farmi un prezzo per
1x ventola 80mm papst 1x ventola 120mm papst 1x ventola 120mm silent se il prezzo mi piace te le prendo ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oddio i miracoli non li fa nessuno -_-
60€ escluse s.s., e preferirei che tu comprassi anche le guarnizioni in silicone da abbinare alle relative ventole.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.