|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
[VV + sped.] Vendo DVD
Vendo i seguenti titoli,tutti originali ed in condizioni perfette,le versioni import hanno tutti la traccia audio in italiano tranne dove segnalato:
- Il ritorno dei morti viventi UK 6€ - The Toxic Avegener 4 6€ - Henry Pioggia di sangue 6€ - Waxworks 7€ - Unico indizio la luna piena UK 6€ - L'occhio del gatto UK 6€ - Carrie lo sguardo di satana 7€ - The Puppet Master 6€ - Il Corvo 6€ - Non aprite quella porta 2003 SE 2DVD 8€ - La casa nera 6€ - La Casa 2 UK 7€ - Cabal 7€ - Freddy vs Jason SE 2DVD 8€ - Venerdì 13 7€ - Dal tramonto all'alba 6€ - The Eye import-traccia audio originale + sub inglese 3€ - Unbreakable SE 2DVD UK 8€ - Undead import audio in inglese 8€ - La leggenda degli uomini straordinari SE 2DVD 8€ - Daredevil SE 2DVD 8€ - La bambola assassina 7€ - Darkness 7€ - Il Fantasma del palcoscenico 7€ - Dagon 6€ - The Ring import audio originale + sub inglese 4€ - It 6€ - Le notti del terrore 6€ - Underworld SE 8€ - Blade 2 SE 2DVD 8€ - From Hell SE 2DVD 8€ - Cofanetto X-men 1-2 4DVD - 15€ - Demoni 8€ - Predator SE 2DVD 8€ - Ammazzavampiri JB 8€ - Due occhi diabolici 7€ - Un Lupo mannaro americano a Londra Ed. 20° anniversario 8€ - Omen il Presagio ed. 25° anniversario 7€ - 1997 Fuga da New York 7€ - Society 7€ - I Zombie 5€ - I Guerrieri della notte 7€ - The Ring Remake 6€ - Fantasmi da marte 7€ - L'esorcista versione integrale 7€ - L'alba dei morti viventi DC 8€ - 28 giorni dopo 7€ - Cofanetto Hellraiser 1-2-3 20€ - Halloween 7€ - L'armata delle tenebre 7€ - Versus import UK audio originale + sott. inglese 6€ - Spiderman deluxe Edition 20€ - Story Of Ricky import audio originale + sott. inglese 5€ - Trilogia Matrix - Matrix 1DVD + Matrix reloaded 2DVD + Matrix Revolutions 2DVD 30€ Pagamento con vaglia o ricarica postepay.In vendita anche in altri forum. Posso praticare sconti su blocchi.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
quanto questi con spedizione tracciata?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
33€ raccomandata inclusa ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.