|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quanto mi costa la mia coinquilina?
Quanto mi costa la mia coinquilina?
.. visto che ha un termosifone elettrico da 2000 watt? quanto costa il tenerlo acceso per un'ora? prima di affrontare una discussione vorrei essere documentato.. sigh cioaz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma è una bambola gonfiabile?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
0.3€/h
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma la cosa fondamentale...te la da?? è gnocca??
Saluti.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Termosifone elettrico a Giugno? Vivete in Australia?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se non la scalda lui...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Altro che bolletta! Forse lo fa apposta... a volte le ragazze mandano dei segnali e forse inconsciamente gli stà dicendo: Scaldami tu o l'Enel con me pagherà la tredicesima ai suoi dirigenti... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cari.. non la toccherei neanche con il vostro per vari motivi..
il problema del consumo me lo pongo adesso xchè pagando le ultime 2 bollette ho visto che erano piu che raddoppiate.. è intrattabile.. e delle peggiori.. di quelle che per difendersi si fanno venire attacchi isterici.. in più è straniera e accampa sempre la scusa che noi italiani la vogliamo fregare...quest'inverno aveva freddo.. scenata.. ok la sua stanza è la piu esterna della casa... cmq entriamo per controllare che fosse effettivamente il Polo e questa dormiva in maglietta e con un copriletto leggero... ma dentro l'armadio delle cose comuni c'erano 2 coperte da camapagna di russia e un piumone e che cazzo io di sti stranieri furbe vittime mi sono anche rotto... e dire che prima di provare gli stranieri mi erano simpoatici di default.. maè meglio non generalizzare.. quindi no non è gnocca e non me la da!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
uccidila, dissanguala nella vasca da bagno poi dovrai pulire bene con ammoniaca, tagliala a pezzi (va bene anche nella vasca, ma allora devi pulire dopo questa operazione), mettila in 3/4 valigiette e gettela in discariche lontane qualche centinaia di km da dove abiti
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
ovvero 0.6€...ora
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quest'inverno abbiamo preso un termosifone elettrico x la notte in camera, mia sorella se lo teneva sempre acceso anche durante il giorno... sono arrivate delle bollette che manco vi immaginate... con conseguente cazziatone alla sorella
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che complicato... non ti ricordi "Leon" di Luc Besson? Hai una vasca da bagno?
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
e che ci facva leon con la vasca?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si ma l'acido buono corrode anche le moderne vasche da bagno, porca trota, non fanno + le cose come ai vecchi tempi
io mi ricordo in nikita che il sicario jean reno vuole uccidere il russo ancora vivo nella vasca con l'acido
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

Since Nov-2003

e che ci facva leon con la vasca?