|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
cosa scaricare per installare debian testing ?
Ciao a tutti una domandina a voi esperti , vorrei installare debian testing , la Etch , su un pc , non ho capito cosa dovrei scaricare ....
prima c'erano i cd di woody e quelli di sarge ma ora non trovo quelli di etch ... come posso fare ? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
prendi una minimal di woody, poi cambia le voci in /etc/apt/sources.list da stable a testing e installa tutto con apt
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una minimal di woody ?
![]() Non dovrei farlo con una minimal di sarge ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ etch main poi se usi una minimal sarge o woody poco importa. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo chiedo perchè oltre a quello che mi hai dato tu non trovo altri rep di etch.. Un'altra domanda ...Ho visto la bellissima guida all'installazione di debian sid sul tuo sito e vorrei sapere se è possibile seguirla per installare etch ovviamente cambiando i rep al momento dell'installazione . Se faccio così alla fine ho una etch oppure funza solo per sid ? ciao e grazie Ultima modifica di dobro : 14-06-2005 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
QUA' trovi 3 guide netinst che ti possono essere utili (2 su woody e una su sarge) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.