|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
Un Consiglio Please....
Ho bisogno di un cosiglio da parte di voi esperti...vi espongo la situazione :
Il mese scorso ho acquistato un router, per la precisione il DSL-G604T della D-Link con l'unità wireless DWL-G122, questi (per fortuna o purtroppo ![]() Da qui la mia domanda : avendo letto sul vostro forum di tutti i piccoli/grandi problemi che il router in questione ha con il p2p, con i driver, ecc. voi al mio posto cosa fareste?? Aspettare o orientersi su altre marche? Vi prego devo comunicarglielo quanto prima.... ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
...nessuno...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
avendone installati parecchi, non mi risulta in nessun modo che il G604T abbia problemi maggiori rispetto ad altri prodotti della stessa fascia di prezzo. Problemi con i drivers poi, sinceramente no... Per quanto riguarda i P2P... suppongo ti riferisca ad Emule, so che problemi ne hanno un po' con tutti i routers. Quelli che hanno installato il firmware ufficiale ADSL2 scaricato dal sito australiano dicono di aver risolto I famosi blocchi con emule, a quanto leggo sui vari forum li hanno anche con: Netgear, USR, Linksys, 3Com, Cisco Trust... e potrei continuare ![]() Da un'attenta lettura dei vari forum i meno insoddisfatti ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Personalmente possiedo un Netgear dg834g, mai nessun tipo di anomalia o problematica di connessione o di riconoscimento da parte di un sistema operativo.
Utilizzo 3 programmi p2p e anche con quelli, una volta fowardato le porte in ingresso tcp e udp ha sempre funzionato a meraviglia. Continuo a consigliare i prodotti Netgear come su altri post.. Per i D-Link, non ho esperienze precedenti, ma da quanto leggo.. Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...grazie ad entrambi per avermi risposto...resto ancora indeciso sul da farsi ma penso proprio che alla fine seguirò il consiglio di "wgator"...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
... e fai bene perchè sono ottimi prodotti. In particolare il DG834G. Ne ho installati una decina in vari uffici tra i quali il mio ![]() ![]() In casa invece ho preferito usare un D-Link G604T in virtù di una sua potenza leggermente superiore che mi permette di adoperare il mio notebook centrino in un angolo dove con il netgear ogni tanto cadeva. A parte questo discorso della potenza che può riguardare una minoranza delle installazioni, devo dire che il D-Link con firmware originale ogni tanto (molto raramente in verità) necessita di un reset. Intendo dire che a volte, dopo molti giorni (molte settimane direi) di funzionamento, anche senza P2P attivi, non naviga più. Lo trovo connesso ma si rifiuta di navigare. Mi è sufficiente spegnerlo un istante oppure fare un restart da menù e riparte immediatamente. Per quanto riguarda i P2P, a casa non uso emule ma winmx. Con il D-Link e winmx non ho mai avuto il minimo problema, neppure usandolo molto intensamente
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.