|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problemi sdcard 256 mg
ciao a tutti.
uso da un po' una coolpix 4100 che monta una scheda SD da 256. ero solito tenere sulla scheda una dozzina di foto fatte in passato e che lasciavo tranquillamente sulla scheda ogni volta che scaricavo le foto nuove che automaticamente cancellavo! da ieri il pc mi dice che sono avvenuti errori nello scaricamento delle foto (anche se le aveva scaricate correttamente tutte) e che i dati potrebbero essere persi, in più sulla scheda continua a figurare una foto che non riesco a cancellare e che ricompare ogni volta (se provo ad aprirla appare solo una X rossa). e per concludere se provo a vedere le vecchie foto dalla macchina mi appare la scritta "card non leggibile". preciso che se faccio delle foto e provo a vederle sulla macchina non ho problemi, mi fa vedere anche le vecchie ma quando arrivo alla famosa foto non cancellabile mi dice "card non leggibile". qualcuno può aiutarmi. è la macchina o la scheda o il pc? help Ultima modifica di desertseed : 13-06-2005 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Città: roma
|
probabilmente un errore in scrittura sulla scheda... formatta tutto visto che hai scaricato le foto, poi al limite se proprio vuoi ricarichi le foto sulla scheda. Se non ti riesce dalla macchinetta usa un adattatore per schede...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
card sd
formattare la card poteva essere la soluzione ma non risolvevo il problema, che pòoteva riproporsi quando meno me lo aspettavo. visto che era in garanzia sono riuscito a cambiarla.
il tenere foto vecchie è principalmente per un confronto diretto per le nuove rispetto ad impostazioni già usate, su sfondi simili (presente Smoke) tutto al momento.... non una dipendenza. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.