|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Catalyst 5,6 sui portatili
finalmente i catalyst ufficilali per i portatili
pero` per ora solo per le x700 e x800 mobility e per la mia 9700 mobility a quando?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vanno ance per x300?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per adesso no!
pero` con la mod vanno benissimo!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate.
Ho un acer 1694 wlmi con x700. Sul sito dell'ati prima di farti scaricare i driver c'è un programmino che verifica la compatibilità del nb !!!! Il mio non è compatibile !!!!! Come mai ????? Che faccio ????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Porco boia, ma cosa gli costava metterli compatibili anche con le 9700?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io infatti ho messo i 5.6 piu control center e funge. basta usare questo programmino qui per scaricarlo lancia i drivers ufficiali, ti diranno che non sono compatibili, chiuderanno la finestra, lancia il programmino e lui li modda ed in automatico ti farà ripartire l'installazione.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazieeeeee.
Ma powerplay ( sistema per gestire il rsparmio energetico downlodando la gpu) lo trovo anche con i catalyst ???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Non funzionano su schede mobile come dicevano sul sito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
oltre al discorso di powerplay,
per installare i catalyst decvo prima ripulire il nb dai vecchi driver con driver cleaner o basta andarci sopra ?????????? Grazie !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stasera li provo sulla mia 9700 mob
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ti ringrazio.
Ho installato i catalyst. Ho fatto le prove con 3dmark '03 e ho raggiunto circa 100 punti in più !!!!!! Inoltre il powerplay è presente anche nei catalyst con contro center. Adesso con il mio acer 1694 ati x700(con overc. a 2,3 senza overcolccare la sch. video ) faccio 6.430 punti !!!!! Che dite , non male vero ??????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma non ho capito una cosa..
Per i portatili consigliate di moddare i nuovi Catalyst appena usciti per notebook o quelli per desktop come si è sempre fatto fin'ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forse ho detto una scemenza.. I normali catalyst vanno anche su quei per ora pochi modelli di notebook o per quei notebook bisogna scaricare un altro tipo di catalyst?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Installare il CCC e il .net framework costa veramente tantissima ram. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
overclock 2,3 intendo overclock del processore da 2,0 di default a 2,30 con setfsb
ho installato i driver con ccc , però non ho notato rallentamenti con 1 giga di memoria installata !!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giangian : 10-06-2005 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.