|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[roma] vendo un pò di cose
Forse non tutto ciò che vendo è nella sezione giusta, ma non volevo creare 87 post...
vendo: modem alcatel speed touch usb (il "manta") a 15 € scheda PCI controller ide ATA100 (marca stlab) con 2 controller e raid 20 € scheda PCI ethernet 10/100 della intellinet a 10€ ovviamente preferisco la vendita a Roma. tutte le periferiche sono confezionate e tenute ottimamente
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
interessato al modem scambio a mano a roma,prima me lo dovresti far testare....ti ho mandato un pm ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rettificatio:
modem alcatel speed touch usb (il "manta") a 15 € venduto! rimangono... scheda PCI controller ide ATA100 (marca stlab) con 2 controller e raid 20 € scheda PCI ethernet 10/100 della intellinet a 10€
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
che chipset ha il controller raid???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
se ce la fai ad includerci la raccomandata nel prezzo, considerala venduta (hai la postepay vero?) fammi sapere ![]() Ultima modifica di avvelenato : 27-08-2005 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, non ho postepay (mi dispiace...) e cmq se non ricordo male prima di cambiare scheda madre (che ha già il controller raid integrato) c'era su un disco da 80...credo che se uno da 80 va bene, direi anche di più grossi...
c'è già una persona che mi ha chiesto, se non si fa risentire vediamo ok?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta, non sono interessato se il controller non è in grado di superare il limite dei 137gb... se mi dici il modello preciso (sicuramente sarà scritto sul PCB della scheda) provo a cercare io le informazioni necessarie.... ti ringrazio per la disponibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono informato, non posso dire con certezza che non lo superi, anzi, penso che non lo supporti. ma rimango in coda con raccomandata inclusa, perché il prezzo mi sembra equo e al massimo ci troverò degli hdd più piccoli di 137gb ![]() fammi sapere, sono uno che ama concludere velocemente ![]() edit: mi ritiro definitivamente dalla coda. Ultima modifica di avvelenato : 29-08-2005 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.