|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Pisa
|
Istallare thunderbird
Salve, ho scaricato thunderbird, file gz, arrivo ad aprirlo ma questi si scompatta e basta...scusate la mia windows dipendenza
![]() ma come si istalla? ![]() Altra cosa su windows ho freepops per le mail di virgilio, esiste un alternativa per linux? grazie a tutti per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Premesso che esistono diversi metodi all'installazione, ecco un tipico esempio per una installazione partendo dai sorgenti.
Scaricare il file .tar.gz Avviare la konsole: 1) Su 2) Password di root 3) tar -zxvf thunderbird[TAB] 4) cd thunderbird[TAB] 5) ./configure 6) make 7) make install Per l'alternativa a freepops non posso aiutarti. Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
[TAB]? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scarica la versione senza installer. la scompatti in una cartella e lanci il file "thunderbird" all'interno di quella cartella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
e? possibile importare i contatti e le preferenze da thunderbird e firefox in linux col sistema delle cartelle?
Ovvero copiare le cartelle dove sono le preferenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.