|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
US ROBOTICS 9105 - permettere l'accesso as un server WEB
Ho il router US ROBOTICS 9105. Ho installato su un mio PC in rete "Apache web server".
Non sono sicuro d'avere capito come si consente l'accesso esterno da Internet al PC che fa da server web. E' sufficiente configurare un "virtual server" nella sezione Security, e definire l'IP del PC su cui e' installato il web server ? Oppure serve fare dell'altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto... esattamente come hai detto... e funziona.
Stranamente mi da questo errore(in allegato) al momento della conferma dei valori per il virtual server, anche se non compromette il funzionamento del web server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Amstrad 386sx-8/16mhz, RAM: 2Mb, HD WD: 20Mb, CDRom: 2X, SkedaAudio: SB-PRO 12bit, SkedaVideo: SVGA-EISA-S3 1Mb, SO: DOS 6.22 - Win 3.11 transazione ok: matrix1975 - Bravonera2 Ultima modifica di goldfix : 05-06-2005 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi anch'io devo fare la stessa cosa ma non funziona! quando mi collego al mio ip è il router ad accettare la richiesta sulla porta 80 e non il web server apache. ho configurato tutto correttamente anch'io (e mi è uscito anche a me quel messaggio che ha spostato il web server del router sulla porta 8080) ma non funziona! ho aperto poco fa un thread apposta che è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957508 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.