|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da MiniDV a DVD
Stavo pensando di acquistare un registratore DVD da sala per passare i miei filmini in MiniDV direttamente dalla videocamera al DVD attaccandola al registratore. Tuttavia mi chiedevo se la compressione che viene effettuata, probabilmente in mpeg4 nei modelli nuovi, sia accettabile e magari nn ottengo un prodotto di scarsa qualità. Il fatto è che non mi va di sbattermi a collegare la videocamera ad un pc e fare il lavoro da lì, in questo modo sarebbe più facile, e cosa da non sottovalutare, lo potrebbe fare mio padre che di pc non ne capisce molto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non so se sia l'area migliore per postare... prova a chiedere nella sezione Editing e Codec Video per la ricompressione
P.S.:Hai la signature irregolare.... mamma che mod che sarei
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ti riferisci alla sound blaster? è una softmod
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da "altre discussioni sull'informatica".
Salutami quell'antipatico
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie Kewell, almeno di là (cioè di qua
OT Grazie per il pvt, ma ancora non sono riuscito a far girare winamp con tutte e cinque le casse, non mi va neanche il foobar e neache silver riesce a capire perchè, mi terrò il suono stereo /OT |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ultimamente mi sto interessando anch'io a qualche dvd-recorder...parlano molto bene del jvc mh 20 oppure del 30...questi hanno anche hd incorporato....e sembra che vadano molto bene x portare vhs e filmati dv sul dvd....peccato costino parecchio...
di fascia economica ce' il liteon 5001 e successivi...non so se si possono mettere link ad altri forum...casomai contattami in pm... ciauz
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
tnx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.