|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
iPod Vs iPod Mini
Ciao!
Sto per compiere 18 anni e pensavo di farmi regalare dai miei un ipod... La mia indecisione era tra un ipod mini da 6 gb e un ipod da 20 gb.... A livello di hardware/software sono uguali? oppure il mini è piu' avanzato? E poi mi sono chiesto mi conviene comprarlo ora oppure a breve usciranno altri modelli ? Non ho alcuna esperienza in questo campo... Vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
per il mini non ci saranno aggiornamenti vicini visto ke l'hanno aggiornato a febbraio, per il 20gb non si sa, probabile che quest'estate cambieranno qualkosa ma niente di sicuro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
p.s. a livello software sono identici.... dipende da quanti GB ti serve
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Dipende da quali sono le tue priorità:
-comodità, leggerezza ed autonomia a discapito dello spazio --> mini-ipod -tanto spazio ma peso e dimensioni superiori ed autonomia inferiore --> ipod Io sono partito con l'ipod (10Gb) ed ora mi sono preso uno splendido mini da 6Gb.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
grazie mille delle informazioni...
sono sempre piu' indeciso... il 6 gb mi attira molto.. è piccolo e oltretutto l'ho anche gia usato per una settimana per gentile concessione della sorella di un mio amico.. il 20 l'ho solo visto ... sarebbe molto bello a livello di spazio ma la durata è abbastanza limitante mi sa che alla fine tirero' la monetina...