|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
[Fedora] Script per aggiornare Firefox/Thunderbird/Seamonkey
Firefox o thunderbird incluse in fedora non sono certo il massimo della velocita', questo non e' un segreto, forse per il fatto che sono compilate per i386 per una questione di compatibilta'.
Girovagando in rete ho trovato un simpatico script che permette di scaricare l'ultima versione di Firefox/Thunderbird/Seamonkey in formato binario e costruire il pacchetto rpm pronto per essere installato. Mozilla compila con ottimizazioni i686 e il pacchetto costruito e' decisamente piu' veloce di quello di fedora, provare per credere. Lo script e' utile anche per aggiornare Firefox/Thunderbird/Seamonkey senza aspettare i repository di yum. ![]() Spero che vi sia utile come e' stato utile a me. Link http://forums.fedoraforum.org/attach...achmentid=8247
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Codice:
[root@Fedora mozmkpkg-1.00]# sh mozmkpkg --firefox -v Checking OS release... ...OS identified as Fedora Core 5 Scanning ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org for firefox-1.5.0.4 release... Scanning ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org for firefox-1.5.0.3 release... WARNING: Can't find latest Mozilla Firefox version for i686 architecture - skipped
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Devi impostare anche la lingua it.
Il comando corretto e': sh mozmkpkg -v -l it --firefox Cosi vedrai che funge alla grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.