Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2005, 05:35   #1
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
[OT] Complimenti al utente Raistlyn

Ciao a tutti.
Premesso che l'autorizzazione al apertura di questo post e' stata autorizzata da un mod. di sezione.
Come da titolo, volevo pubblicamente ringraziare e farei miei complimenti ad un utente di questo forum, per il corretto comportamente tenuto in una transazione sotto una cattiva stella.

Prendo contatti e concludo con l'utente per uno scambio di consolle, con annessi accessori, io gli fornisco una ps2 e lui mi manda la sua xbox. Tutto regolare, le consolle arrivano intatte e funzionanti.
Al atto della modifica della xbox la persona che mi sta montando il chip si accorge di una modifica precedente, che purtroppo pero' ne esclude la successiva rimodifica, non so per quale motivo, ma montando il nuovo chip, la consolle non legge nessun tipo di supporto.

Prontamente contatto l'utente, che mi conferma che la mod era stata fatta e che in un secondo momento era stata eliminata, premetto che la cosa sarebbe stata ininfluente al fine dello scambio. Prontamente Filippo, si propone di rimandarmi la ps2 oppure di sostituirmela con un altra consolle, che avrebbe in quei giorni ricercato sul forum.
Nel giro di 2 giorni (passano infatti solo sabato e domenica)mi arriva il suo sms in cui mi avvisa che ha risolto tutto e che la nuova consolle lunedi' sarebbe stata spedita. Io mi attivo per reimballare la sua consolle e prima di metterla via la controllo ed il suo funzionamento risulta essere regolare, i giochi originali vanno (non e' presente nessun chip di modifica sulla consolle).
Arriva Lunedi' e preciso come un orologio mi arriva il suo sms con il traking della consolle e martedi' giunge la scatola con dentro la xbox sostitutiva e del materiale da rispedirgli (un cavo ed un gamepad aggiuntivi comprati da lui al altro utente). Preparo la scatola e riprovo la consolle per scrupolo e con mia sorpresa, la X si accende, ma esce la schermata in cui si consiglia di rivolgersi al centro assistenza.

Sconcertato pur dopo aver fatto ricontrollare la consolle che risulta essere a posto, lo contatto scusandomi e cercando di trovare una soluzione che mi coinvolga, datoche a questo punto mi sembra logico e corretto assumermi la mia responsabilita'.
Insieme decidiamo in una rispedizione a lui con un successivo controllo da parte di un tecnico suo amico e la divisione delle eventuali spese per la riparazione.

Sono contento di aver incontrato una persona come lui, corretta gentile e quant'altro si possa aggiungere, utenti come lui dovrebbero essere di esempio a piccoli/grandi furboni che ogni tanto saltano fuori con la voglia di arricchirsi con piccole bassezze da pochi euro....

Grazie Filippo

Ultima modifica di xblastx : 21-04-2005 alle 10:32.
xblastx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 07:21   #2
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
Andrea, ti ringrazio infinitamente per le tue parole d'apprezzamento, e non posso che ricambiare i complimenti ad una persona che pur vivendo a quasi 2000KM di distanza ed essendomi totalmente sconosciuta si è comportata come un amico gentile e comprensivo.
Penso che l'onestà, e la trasparenza siano alla base di una sana convivenza con gli altri, e questo vale in tutti i campi della vita.
Raistlyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 07:29   #3
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
sono contento che accadano queste cose... mi danno fiducia nel continuare la compravendita su internet...

ottimo ragazzi
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 07:38   #4
loripa80
Senior Member

L'Avatar di loripa80

Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
i miei complimenti queste sono le cose belle da vedersi in ambito di compravendite su internet ce ne fossero di persone così.

W L'ONESTA'
loripa80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 07:41   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
tiralà, ogni tanto si sente di queste cose invece che di truffe o prese per i fondelli

complimenti
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 08:45   #6
TheCrow
Senior Member

L'Avatar di TheCrow

Iscritto dal: Sep 2001
ti meriti un applauso così

al giorno d'oggi è veramente dura trovare qualcuno onesto..sia nella vita reale e figuriamoci su internet...

veramente..hai tutta la mia stima

ah cmq x quell'errore di conttare l'assistenza credo sia solo un problema di rifleshare il bios o di mettere la dash originale e moddata

basta un normale cd autoinstallante della evox e si poteva risolvere senza rispedirlo..mi è capitato pure a me
TheCrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 08:49   #7
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Grandi!
Old 21-04-2005, 08:52   #8
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da TheCrow
ti meriti un applauso così

al giorno d'oggi è veramente dura trovare qualcuno onesto..sia nella vita reale e figuriamoci su internet...

veramente..hai tutta la mia stima

ah cmq x quell'errore di conttare l'assistenza credo sia solo un problema di rifleshare il bios o di mettere la dash originale e moddata

basta un normale cd autoinstallante della evox e si poteva risolvere senza rispedirlo..mi è capitato pure a me
La consolle pero' non e' provvista di modifica, il mio amico ha montato l'aladdin e cosi' non andava nulla, infatti poi lo ha rismontato...
La cosa che poi ci ha spiazzato e' che una volta rimontata la consolle andava con gli originali ed al improvviso non e' andata piu'.... Comunque non essendo ferrato per queste cose, non aggiungo altro onde evitare di deviare il discorso di base di questo 3d.
Old 21-04-2005, 09:10   #9
Iguana79
Senior Member

L'Avatar di Iguana79

Iscritto dal: Oct 2003
Complimenti a lui e anche a te...

..altra gente magari avrebbe reagito dando del "farabutto" al venditore....invece siete stati entrambi equilibrati, calmi e ponderati...

ciao
Iguana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:41   #10
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Ohhhh..

Bravi figliuoli...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:47   #11
luckyoung
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Complimenti!
luckyoung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:42   #12
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Stavo cercando qualche info sulle modifiche ed ho trovato questo post, lo riesumo per fare un applauso
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:08   #13
Ginola
Senior Member

L'Avatar di Ginola

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
Complimenti

Il Bello di H&U
Ginola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:28   #14
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Secondo me i due si conoscono e si sono messi d'accordo per farsi pubblicità

Scherzo.

All'inizio ho pensato "ecco, ci risiamo... un altro truffato e un altro truffatore da aggiungere alla mia personale lista nera"...

Invece, una volta tanto, sono complimenti sinceri.

Domanda: ma è nato un amore?

Scusate ma sto nei casini col lavoro e sparo ca@@ate a raffica a quest'ora

Complimenti anche da parte mia a entrambi!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian