|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
[OT] Complimenti al utente Raistlyn
Ciao a tutti.
Premesso che l'autorizzazione al apertura di questo post e' stata autorizzata da un mod. di sezione. Come da titolo, volevo pubblicamente ringraziare e farei miei complimenti ad un utente di questo forum, per il corretto comportamente tenuto in una transazione sotto una cattiva stella. Prendo contatti e concludo con l'utente per uno scambio di consolle, con annessi accessori, io gli fornisco una ps2 e lui mi manda la sua xbox. Tutto regolare, le consolle arrivano intatte e funzionanti. Al atto della modifica della xbox la persona che mi sta montando il chip si accorge di una modifica precedente, che purtroppo pero' ne esclude la successiva rimodifica, non so per quale motivo, ma montando il nuovo chip, la consolle non legge nessun tipo di supporto. Prontamente contatto l'utente, che mi conferma che la mod era stata fatta e che in un secondo momento era stata eliminata, premetto che la cosa sarebbe stata ininfluente al fine dello scambio. Prontamente Filippo, si propone di rimandarmi la ps2 oppure di sostituirmela con un altra consolle, che avrebbe in quei giorni ricercato sul forum. Nel giro di 2 giorni (passano infatti solo sabato e domenica)mi arriva il suo sms in cui mi avvisa che ha risolto tutto e che la nuova consolle lunedi' sarebbe stata spedita. Io mi attivo per reimballare la sua consolle e prima di metterla via la controllo ed il suo funzionamento risulta essere regolare, i giochi originali vanno (non e' presente nessun chip di modifica sulla consolle). Arriva Lunedi' e preciso come un orologio mi arriva il suo sms con il traking della consolle e martedi' giunge la scatola con dentro la xbox sostitutiva e del materiale da rispedirgli (un cavo ed un gamepad aggiuntivi comprati da lui al altro utente). Preparo la scatola e riprovo la consolle per scrupolo e con mia sorpresa, la X si accende, ma esce la schermata in cui si consiglia di rivolgersi al centro assistenza. Sconcertato pur dopo aver fatto ricontrollare la consolle che risulta essere a posto, lo contatto scusandomi e cercando di trovare una soluzione che mi coinvolga, datoche a questo punto mi sembra logico e corretto assumermi la mia responsabilita'. Insieme decidiamo in una rispedizione a lui con un successivo controllo da parte di un tecnico suo amico e la divisione delle eventuali spese per la riparazione. Sono contento di aver incontrato una persona come lui, corretta gentile e quant'altro si possa aggiungere, utenti come lui dovrebbero essere di esempio a piccoli/grandi furboni che ogni tanto saltano fuori con la voglia di arricchirsi con piccole bassezze da pochi euro.... Grazie Filippo ![]()
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 21-04-2005 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
|
Andrea, ti ringrazio infinitamente per le tue parole d'apprezzamento, e non posso che ricambiare i complimenti ad una persona che pur vivendo a quasi 2000KM di distanza ed essendomi totalmente sconosciuta si è comportata come un amico gentile e comprensivo.
Penso che l'onestà, e la trasparenza siano alla base di una sana convivenza con gli altri, e questo vale in tutti i campi della vita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
![]() ottimo ragazzi
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
i miei complimenti queste sono le cose belle da vedersi in ambito di compravendite su internet ce ne fossero di persone così.
W L'ONESTA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
tiralà, ogni tanto si sente di queste cose invece che di truffe o prese per i fondelli
![]() complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ti meriti un applauso così
![]() al giorno d'oggi è veramente dura trovare qualcuno onesto..sia nella vita reale e figuriamoci su internet... veramente..hai tutta la mia stima ah cmq x quell'errore di conttare l'assistenza credo sia solo un problema di rifleshare il bios o di mettere la dash originale e moddata basta un normale cd autoinstallante della evox e si poteva risolvere senza rispedirlo..mi è capitato pure a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Grandi!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quote:
La cosa che poi ci ha spiazzato e' che una volta rimontata la consolle andava con gli originali ed al improvviso non e' andata piu'.... Comunque non essendo ferrato per queste cose, non aggiungo altro onde evitare di deviare il discorso di base di questo 3d.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Complimenti a lui e anche a te...
..altra gente magari avrebbe reagito dando del "farabutto" al venditore....invece siete stati entrambi equilibrati, calmi e ponderati... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ohhhh..
Bravi figliuoli... ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Stavo cercando qualche info sulle modifiche ed ho trovato questo post, lo riesumo per fare un applauso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
|
Complimenti
![]() Il Bello di H&U |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Secondo me i due si conoscono e si sono messi d'accordo per farsi pubblicità
![]() Scherzo. ![]() All'inizio ho pensato "ecco, ci risiamo... un altro truffato e un altro truffatore da aggiungere alla mia personale lista nera"... Invece, una volta tanto, sono complimenti sinceri. Domanda: ma è nato un amore? ![]() Scusate ma sto nei casini col lavoro e sparo ca@@ate a raffica a quest'ora ![]() Complimenti anche da parte mia a entrambi! ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.