|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
[Lecco] Ipaq 2210 pari al nuovo 200€
Palmare Ipaq 2210,con scatola e scontrino di fine ottobre 2004, completo della dotazione standard + Dockstation per sincronizzare e che contemporaneamente ricarica il palmare scatola scontrino manuali etc...
,il tutto con realtivo scontrino ed in condizioni estetiche pari al nuovo. Ricordo che il palmare è Bt con processore intel xscale a 400 mhz espandibile con mmc, sd e cf Disponibile anche un Ipaq 1940 sempre completo di tutto e in condizioni impeccabili. Prezzo non trattabile visto il prezzo di listino
Ho concluso affari con... troppi... troppi...... forse un giorno mi deciderò a scriverli tutti... ![]() Ultima modifica di alix79 : 30-05-2005 alle 12:48. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il 1940 a quanto?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Il blocco 2210+1940+conguaglio lo permuteresti con un notebook hp zx5000 cosi configurato??
Procio : PENTIUM4 3060MHZ Mobo : CHIPSET ATI RS300 RAM : 512MB HD : TOSHIBA 40GB IN GARANZIA TRAMITE SERIAL NUMBER SCHEDA VIDEO : ATI 9200 CON 64MB DI MEMORIA DEDICATA UNITA OTTICA : MASTERIZZATORE DVD+R E DVD+RW CASSE : HARMAN/KARDON(SUONA CHE E' UN PIACERE...) MONITOR :WIDE 15.4" RISOLUZIONE 1280*800 DALLA BRILLANTEZZA DI UN CRT NO BAD PIXEL 3 PORTE USB 2.0,FIREWARE,LAN,ECC..... LETTORE SD-MEM.STICK PRO/DUO-MMC INTEGRATO PECETTA COL SERIALE DI WINDOWS XP HOME EDITION(MA MONTA IL PROFESSIONAL) BATTERIA DA 6000MAH COME NUOVA(CIRCA DUE ORE DI DURATA..) IL NOTEBOOK NON E IN GARANZIA TRANNE IL DISCO RIGIDO MA FUNZIONA ALLA PERFEZIONE IN TUTTO E PER TUTTO. LO CEDO COMPRENSIVO DI UNA BORSA PER IL TRASPORTO DELLA TRUST E SOPRATTUTTO PERCHE NE VOGLIO UNO COL MONITOR DA 17"(SBAV.....) UNICA NOTA APPENA DOLENTE E CHE IL NOTEBOOK HA UN ANGOLINO IN BASSO A DESTRA CON UNA PICCOLISSIMA CREPA,MA QUESTO NON NE COMPROMETTE NE L'INTEGRITA NE TANTO MENO LA PERFETTA FUNZIONALITA. Se ti interessa una macchina del genere possiamo metterci d'accordo in pvt.Ciao e grazie in ogni caso dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio, è senz'altro una buona offerta ma non saprei poi cosa farmene, di pc ne ho gia parecchi, grazie lo stesso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao quanto lo fai il 1940?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con supporto della tom tom (78€ a parte) completo di cavi da ricarica da auto e di ricarica gps, scatola scontrino manuali etc.. 230€
il solo palmare 180€
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
Quote:
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
in coda ora ti mando un pvt devo chiederti qlk info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
mandata email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rho (MI)
|
IO SONO INTERESSATO AL 2210 SINGOLO. PREZZO 200€?
HO SOLO UN PROBLEMA...SE TROVO UN INTERESSATO AL TOSHIBA E740 BLUETOOTH + EXPANSION PACK (CHE PERMETTE DI COLLEGARE DISPOSITIVI USB E MONITOR) LO COMPRO SUBITO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gia venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.