|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
x favore aiuto ghting
ho un problema con ghting...quando avevo l'8120 sblokkato mi caricava i giochi visto che si connetteva subito il programma con il cell,ho poi acquistato un 8130 blokkato ed adesso quando lo attacco,apro il programma mi da tutte le porte con il quale mi posso connettere ma con nessuna di esse mi si connette,mi dice "impossibile rilevare imei" oppure "controllare che lo schermo sia in mod standby",prima non lo faceva
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
devi andare sul sito e scaricare nuovamente il programma dopo aver inserito l'imei del nuovo cell
a ogni cell corrisponde un "programma" dovendo inserire ogni volta l'imei
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie x l'aiuto non ci avevo pensato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gragnano (NA)
|
ciao ho un U8120
ciao volevo sapere da dove prendi i giochi!! e gif sfiziose se lo sai.!!!
ciao grazie fammi sapere a più presto
Motherboard: Asus P5B - CPU: intel core duo - Ram:2 gb corsair - Scheda Video:geforce 8800 gts fatal1ty HD: Maxtor 250GB - Dvd 16x 48x- Mast Dvd Samsung 16x HO CONCLUSO AFFARI CON VASH,ULTRAPLEX e kaz0120 MacGyver83 vastx ilcalmo sinclair63 and much more |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.