Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 12:04   #1
Nimai
Member

Iscritto dal: Sep 2002
A tutti quelli che hanno le 6600 non gt

Ho una 6600 della peak, a quanto posso arrivare in overclock senza ventole aggiuntive e con il dissipatore standard?
Vorrei overcloccare un pò in sicurezza, quindi non un grande overclock.
Ho provato a portarla da 300/500 a 400/600, potrebbe anche bastarmi ma voevo sapere se queste frequenze sono pericolose per la scheda.
Ho un sempron palermo 2800+ portato a due giga, con la vga in default faccio 13400 in 3dmark 2001 se , con le frequenze 400/600 faccio 1000 unti in più 14430 circa, non penso siano malaccio come risultati. ^_^
Nimai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 16:31   #2
zanzo_79
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Beato te che riesci ad arrivare a quelle frequenze, io non riesco a superare i 346-577 e non riesco a capire xche'
ciaooo
zanzo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 11:04   #3
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da Nimai
Ho una 6600 della peak, a quanto posso arrivare in overclock senza ventole aggiuntive e con il dissipatore standard?
Vorrei overcloccare un pò in sicurezza, quindi non un grande overclock.
Ho provato a portarla da 300/500 a 400/600, potrebbe anche bastarmi ma voevo sapere se queste frequenze sono pericolose per la scheda.
Ho un sempron palermo 2800+ portato a due giga, con la vga in default faccio 13400 in 3dmark 2001 se , con le frequenze 400/600 faccio 1000 unti in più 14430 circa, non penso siano malaccio come risultati. ^_^
Sali di un po' alla volta e vedi... Se ha retto il 3DMark01, test che serve appunto per vedere quanto restituisce la scheda in situazioni di lavoro differenti, puoi salire di 5 tacche alla volta e provare così.
Prova, a coolbits attivati, a vedere se le frequenze consigliate (cliccando sull'apposito pulsante) superano quelle che hai impostato tu manualmente... di sicuro sale a molto di più di 600. Di questo puoi esserne certo!

Ciao
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 23:00   #4
Nimai
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Scusatemi se rispondo solo ora, cmq i valori consigliati dallo stesso programma sono 370/650 , visto che per le ram mi sembrava troppo mentre per la gpu che è la stessa della gt mi sembravano troppo poche ho impostato tutto a 400/600.
Ritengo queste frequenze con la 6600 praticamente sicure.
NOn voglio superarle perchè la gpu cmq ha una ventola un pò peggiore della gt e la ram penso che sui 600 si mantenga quasi normale.
Cmq io l'ho portata tranquillamente anche a 450/650 senza alcun prob, a questa frequenza mi arriva quasi ad un 6600gt.
Come ho detto prima volevo restare su livelli normali quindi le frequenze 400/600 le consiglio come frequenze standard da usare nei giochi in tutta sicurezza.
Nimai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 11:39   #5
zanzo_79
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da zanzo_79
Beato te che riesci ad arrivare a quelle frequenze, io non riesco a superare i 346-577 e non riesco a capire xche'
ciaooo
yu uuuuu' c'e' nessuno che mi puo' aiutareeeee?
zanzo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian