|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DELL - UltraSharp 2005FPW o Samsung 193P ??
Chiedo consigli...il dell mi affascina, il samsung è quasi una garanzia...
Utilizzo prevalentemente office, cad, film e qualche gioco (di tanto in tanto) grazie a quanti mi saranno di aiuto nella scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Dammi retta.... sono nella tua stessa situazione e ti consiglio di fare come me: aspetta il Samsung 193P+ che è il monitor definitivo con il nuovo pannello PVA dal contrasto di 1500:1 .... io vado in California tra 2 settimane (data in cui dovrà uscire nei negozi) e lo proverò di sicuro valutandone anche un eventuale acquisto sul posto (visto il rapp. Euro/Dollaro) .. poi ti farò sapere. Cerca di tenere questo tread "alto".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
al viewsonic?
ma si parla di dell
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non so davvero, penso che il 193+ costi una fucilata (e poi mi sa che usciamo dal topic), più che altro a me interessa la faccenda della risoluzione: non riesco a capire se mi sia più utile uno schermo wide piuttosto di uno 1280*1024 come il samsung 193P che, come ripeto, mi sembra che a conti fatti sia quello che, per l'uso che ne farò, sia il top...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.