|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sinceramente Aborro MAXTOR!
gli Hitachi Deskstar a mio avviso sono i migliori, hanno anche tempi di accesso inferiori ai DiamondMax Plus 9. oltretutto mi hanno dato un sacco di problemi i maxtor, mai risolti per altro. saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
ormai non ci capisco più niente.
qui sul forum ci sono migliaia di thread di gente che si lamente dei maxtor, poi ho fatto un sondaggio ed è risultato che la maggioranza è soddisfatta dei maxtor. nei vari negozi qua a trieste hanno praticamente solo maxtor e o dicono che sono esattamente uguali agli altri dischi oppure che sono migliori (se non altro per il fatto che, a detta dei negozianti, te li sostituiscono molto velocemente e spesso con hdd di tagli superiore). è anche vero che essendo i più diffusi ci sia più gente che si lamenta. cmq ormai ho preso hitachi (speriamo bene). se mi sapete dire qualcosa in più sugli hitachi ve ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
diverso dicorso per i seagate,di una spanna sopra, alle 2 marche in questione
Ultima modifica di junkman1980 : 04-06-2005 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sara
io parlo per la mia esperienza adesso ho 4 matrox da 160 giga serial ata e un segate ma scasi ho usato parecchi tipi di hd anche per lavoro e non voglio far pubblicita a nessuno i segate parlo serial atat saro stato sfortunato ma in un mese me ne sono rotti 4 erano in raid 1 per fortuna mam mano che lo cambiavo a distanza di una settimana si rompeva l'altro sugli hitaci specialmente sul portatile non ho mai avuto nessun problema per cio che riguarda i maxtrox sicuramente sono i piu diffusi e i meno costosi un 160 giga sotto i 75 euro mi sembra ottimo il prezzo e ti posso dire che la sostituzione viene fatta sempre tramite irma che lo fai on line se ti passa che hai i requisiti intendo sei ancora in garanzia el giro di quindi giorni hai un hd nuovo a casa senza nessun costo diciamo che LA QUALITA MAGARI NON SARA IL MASSIMO pero rispetto al prezzo e alla garanzia sono fra i primi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Da quello che leggo in giro il disco più disastrato della maxtor è il 160... seguito a ruota da quello da 80... che poi sono la stessa cosa, solo che uno utilizza tutte le facce del disco e l'altro una sola... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno fa le sue scelte e, finchè non si è direttamente coinvolti in queste scelte, ognuna di queste è da rispettare |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Sapete quali sono gli HD migliori in assoluto?????????????...........................................................................
Quelli che non si rompono mai!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
inoltre il prezzo dei maxtror vuoi perche saranno i piu venduti o cosa sono sempre per lo meno dove abito io i piu bassi magari di solo qualche euro ma vanno fino a qualche decina |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
ne voglio uno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.