|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Mi sposo tra 4 ore
Ebbene si e' arrivato il momento anche per me
E come vedete pero' il tempo di accendere il pc e mandare un messaggio qui su hwupgrade lo trovo comunque Speriamo solo che vada tutto bene. Chiesa, pranzo ecc ecc A domenica e grazie a tutti coloro che parteciperanno con me all'evento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
uèèè
felicitazioniiiiiii mi raccomando, fai sentire la tua sposa amata anche oggi che siete presi da tante cose e ci sono un sacco di persone... gradirà (nel giorno più importante...) auguri!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
augurissimi
+ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Congratulazioni e stai tranquillo: cos è che dovrebbe andar male?
benvenuto nel club! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Beh, visto che ti vuoi inguaiare per forza che dire..??
Benvenuto nel club e.....AUGURONI!!!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Condoglianze
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Vedrai, dopo! Ma non dopo un giorno, un mese, un anno. Dopo. Tanti auguri, ne avrai bisogno! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Auguroni!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Condoglianze vivissime
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Auguri!
io oggi vado al matrimonio della mia migliore amica |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
auguri
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
TATATTATAAAAAAAAA TATATTATAAAAAAAAAAAAAAAA
TATATATATATATATAAAAAAA TATATTATAAAAAAAAA TATATTATAAAAAAAAAAAAAAAA TATATATATATATATAAAAAAA Auguri.... ..e non fare caso a chi ti fa/farà le condoglianze.. saranno sicuramente quasi trentenni senza una relazione stabile o cose così, insomma..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
Auguri
Milano girl cambi un avatar al giorno?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
questo l'ho scaricato tempo fa....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e 64 sono i centimetri
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
oh, ragazzi..nn fate chiudere questa discussione sennò poi dicono che è colpa mia eh...
mi raccomando!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, perchè diversamente sarebbe abbondantemente giustificata! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

+