|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[MI] - SODIMM DDR 256MB
Vendo
2 banchi SODIMM DDR 256MB levate da notebook ACER TravelMate 292LMI, marca Samsung ecco i dati: PC2700S-25331-A0 M470L3224FT0-CB3 256MB DDR PC2700 CL2.5 Prezzo singolo 22 Euro + ss Prezzo in blocco 40 Euro + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: [MI] - SODIMM DDR 256MB
Quote:
ciao....potrei essere interessato a entrambe i moduli....mi informo e ti faccio sapere...... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Uno mio (se possibile)... ha lo stesso part number quindi compatibilissimo con il mio portatile IBM.
Attendo coda! Se arriva il mio turno per favore pvt con i tuoi dati e metodo di pagamento!
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" Ultima modifica di Michele : 09-03-2005 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Re: [MI] - SODIMM DDR 256MB
Quote:
Coda x la coppia consegna in duomo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X gargasecca aspetto risposta se no passo a Aketaton
X Aketaton se gargasecca non risposnde le sodimm sono tue X Michele scusa mancanza rispetto coda ma priorita' consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ciao.....allora....la mia paura è che non siano compatibili con il mio acer travelmate 620......l'altro giorno ho provato un banco VT pc2100 e il portatile neppure partiva.....Ora c'è solo il suo banco originale Samsung 2100.... Se tu potessi inviarmi i 2 banchetti e farmeli provare.....ti pagherei diciamo con bonifico bancario appena ho la sicurezza che vanno bene...... ![]() ![]() Se x te risulta + comodo......fai pure lo scambio a manina con Aketaton......non preoccuparti..... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gargasecca
x gargasecca
non puo chiedermi questo. Vedi io ultimamente ho comprato sul forum 1 giga, li ho pagati, li ho ricevuti e se non andavano bene li avrei restituiti con rientro dei mie soldi. Ciao X Aketaton hai un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: gargasecca
Quote:
Peccato...... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
Aketaton si e' tirato indietro .
Memora ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Comprata altrove
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Re: Ancora disponibile
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Se compatibili con i note IBM interessato
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 12-03-2005 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se dovessi cambiare idea.....fammi sapere..... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.