|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
[TREVISO+SPED] Vendo schede madri e altro materiale
EDIT: DISCUSSIONE CHIUSA
Salve a tutti. Vendo un po di hardware: - Scheda madre ASRock K7 Upgrade 880 nuova per XP fino a 3200+ e per XP 64 acquistando l'apposito adattatore, con fattura del 21-03-2005, acquistata solo per testare delle CPU XP, completa di tutto ancora sigillato. Link alla scheda: http://www.asrock.com/product/product_k7upgrade880.htm Vendo a 30 euro. VENDUTA A YORICK - Scheda madre QDI Superb 4E socket 478 per P4, senza scatola, con driver e connettori IDE e floppy Link alla scheda: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/S4E.htm Vendo a 20 euro - Scheda madre Gigabyte Ga-7DX rev 4.1 socket A per Athlon e Duron, XP e Sempron Link scheda: http://www.giga-byte.it/MotherBoard/...cts_GA-7DX.htm Vendo a 20 euro. - Scheda madre ECS K7S5A rev 3.1 socket A Link scheda: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloa...uID=35&LanID=0 Vendo a 15 euro. - Scheda video Creative FX5600 Ultra 128mb AGP 8x, con scatola, manuale e CD. Vendo a 70 euro. VENDUTA A TETSUYA - Lettore DVD Hitachi GD2500. Vendo a 13 euro. VENDUTO A YORICK - Lettore CD LG 52x. Vendo a 8 euro. [color=Red]- Adattatore Slot 1 a socket 370. Vendo a 5 euro. - Scheda di rete 3Com Fast EthernetLink 10/100 PCI. vendo a 12 euro. Venduta a Timefork - 1 modem ISDN PCI no brand. Vendo a 8 euro. - Scheda audio Sound Blaster Live! PCI, solo scheda. Vendo a 15 euro. Venduta a Timefork Precedenza a chi acquista a mano, a chi scambia con CPU sia XP che P4, a chi prende più cose e a chi compra al mio prezzo. Spedisco con paccocelere 3 o raccomandata se possibile. Molti degli oggetti in vendita sono ormai fuori mercato, quindi ho difficoltà a darne un corretto valore. Se qualche prezzo vi sembra troppo elevato, ditemelo, nel limite del possibile tutti i prezzi sono trattabili. CODE: Ultima modifica di frapavel : 02-07-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
sono interessato alla prima, di dove sei precisamente per uno scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, per uno scambio a mano posso arrivare a Vicenza Nord (zona suoceri
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
aspetto anche stasera per altre componenti che hai
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
lunedì sono a Santa Lucia da mia sorella, ci si vede a Conegliano, ti va bene alla Coop di viale Venezia?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
confermo la coda per la asrok 800
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
coda x mobo e lettore dvd
saluti |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Interessato a queste. Quanto vorresti comprese s.s. ? Intanto guardo per bene le caratteristiche delle schede. ![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
Yorick in coda per la ASRock K7 Upgrade 880 con consegna a mano Audio65 in coda per quale mobo? Felpa in coda per K7 upgrade + KuDoz + ga-7D + K7S5A (se mi prendi l'intero blocco possiamo fare 85 euro compreso paccocelere 3) |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
come da pvt mandato appena aperto il post e datgo che ancora non avevi messo il lett dvd, mi accodo anche per quello
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda per - Scheda madre ASRock K7 Upgrade 880...
O se non disponibile coda per QDI KuDoz 7E/333 socket 462... PS:ECS K7S5A rev 3.1,,,di queste potresti dire le caratteristiche? PS:come siamo messi a garanzia? ![]()
#12 |
Senior Member
|
Signori, ho aggiunto tutto quello che mi rimaneva in rosso. All'inizio trovate anche lo stato delle code, che cercherò di tenere il più possibile in ordine (anche se penso sarà dura
![]() Riguardo eventuali garanzie, quando ci sono sono specificare nella descrizione (tipo la K7 Upgrade che ha ancora 22 mesi). Inoltre, le Corsair hanno garanzia a vita della Corsair stessa, tranne quella "riparata" che però costa meno. Tutto il materiale è stato testato da me stesso ed è funzionante. La maggioranza delle cose hanno ormai 2 o più anni di vita, quindi niente garanzia ufficiale. Per Rug22: vedi sui link delle schede se trovi quello che ti interessa. Inoltre, ogni sito di mobo ha anche la lista delle CPU supportate. Se ti serve altro mandami un PVT e ti do qualche link o specifica. Le caratteristiche di tutte le mobo non posso metterle perchè alrimenti mi ci vogliono 20 pagine ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
as rock k7 , :
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao,
interessato alla scheda live! e alla scheda di rete 3com..e magari alle altre 2 se mi dici che marca e modello sono (eventualmente la marca sul chip..) ovviamente scambio a mano fammi sapere ciao Alberto |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per Timeforks:
in una c'è scritto SK-220TX, l'altra l'ho scambiata per una scheda di rete, mentre era un modem ISDN. ![]() Se ti può interessare dovrei avere una scheda di rete 3Com uguale alla prima. Aggiorno il post. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Treviso
|
beh..se ne avessi 2 3com sarebbe perfetto,
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Coda per la fx5600 ultra ma con limatina al prezzo (65 euro spedita).
(mi sono basato su fx 5700 ultra vendute in questo forum a 60 euro + spedizione..) Fammi sapere cmq, è urgente!!!
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 03-06-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Domani pomeriggio inizio a far scorrere la coda secondo le precedenze messe all'inizio del thread.
Felpa->Yorick->Audio65->Rug22 Se per favore mi dite chi è ancora interessato, domani sera possiamo concludere. Ciauuzz. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eccomi
![]()
#20 |
Senior Member
Città: Vicenza-Enna
|
coda/prenoto Scheda madre QDI Superb 4E socket 478 per P4, senza scatola, con driver e connettori IDE e floppy.
Fammi un cenno quando tocca a me |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.