|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sto cercando un oncologo di losanna
Ciao a tutti ho un amico di famiglia che dopo aver avuto un tumore all' occhio ed essere guarito si è propagato al fegato .Ha fatto un intervento di chiusura dei vasi sanguigni del fegato per rallentare l'evoluzione della malattia ma non è servito a molto .E' gravissimo e non ci sono molte speranze per i medici è praticamente finita. I suoi familiari stanno cercando un oncologo di Losanna un certo professor Levra per un ultimo tentativo.
Sto cercando anche io in internet ma per ora non ho trovato nulla....se qualcuno avesse gia sentito questo nome e mi potesse postare sul forum qualche informazione o il sito dove le ha trovate gli sarei molto grato .... grazie a tutti per l' aiuto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Prova a chiedere via mail direttamente a Losanna... il sito con l'elenco dei dipartimenti è http://www.chuv.ch/chuv_home/chuv_qu...2_departements
![]() Mailing: CePO Laboratory ISREC 155, Chemin des Boveresses CH-1066 Epalinges Switzerland Secretary: Mrs Sophie Cherpillod Tel: +41-21-692-5842 Fax: +41.21-652-6933 e-mail: sophie.cherpillod[at]isrec.unil.ch Group Head: Curzio Rüegg Tel: +41-21-692-5853 Fax: +41.21-652-6933 e-mail: curzio.ruegg[at]isrec.unil.ch Project Head: Agnese Mariotti Tel: +41-21-692-5850 Fax: +41.21-652-6933 e-mail: agnese.mariotti[at]isrec.unil.ch magari telefona alla signora Mariotti, a occhio penso parli tranquillamente l'italiano ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie mille anche a nome del mio amico provo immediatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.