|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
al posto di opera cosa metto sulla mia slack?
salve a tutti
ho utilizzato opera fino ad oggi xche' era comodo....soft di posta,browser ,chat ecc ecc tutto integrato adesso xo' mi trovo ad intefacciare il palmare ed ho bisogno di qualcosa in + e che possa essere 1 po' + veloce e gestibile di opera opera mi pare 1 po' lento e cmq nn e' che giri benissimo....forse xchge' ha troppe feature...nn lo riesco a gestire 1 granche' bene x la mole di cose che devo fare avrei bisogno di 1 programma x ogni cosa e volevo chiedere a voi cosa mi consigliate innanzitutto ho bisogno che sia compatibile con i bookmark di opera in modo da poterli importare nel altro browser come programma di posta cosa mi consigliate? e siccome ho 1 mucchio di posta su opera,nn c e' 1 soft che me la possa importare? poi fate voi,secondo voi quali sono i migliori soft? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Opera non l'ho neanche mai visto, pertanto non so se ci possano essere programmi in grado di importarti la posta... Magari qualcun altro puo' far luce su questi argomenti....
Per i client email puoi sbizzarrirti: C'e' Mozilla Thunderbird, abbastanza completo, supporta anche gli RSS Feed 2.0 Oppure Ximian Evolution (ora di Novell), che oltre alla posta gestisce un calendario - veramente da provare - Anche i classici gmail e kmail non sono niente male. Minimali ma altamente funzionali. Per i browser puoi provare Mozilla Suite se ti piacciono le suite integrate (come a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
A proposito, hai la signature irregolare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che fai(?),lecchi il culo ai mod? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Te l'ho detto semplicemente per evitarti che qualche mod arrivi e con fare supremo e antipatico ti dica:"Hai la signature irregolare, vedi di cambiarla per piacere". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come programma di posta me ne serviva 1 abbastanza completo con anche calendario,appuntamenti ecc 1 po' come microsoft outlouk che mi serve oltre che a scaricare la posta ecc , x scrivevere appuntamenti e altro per poi sincronizzare con il mio palmare tramite Synce (nn so se lo conosci) che x altro nn ho ancora messo come browser avevo pensato a mozzilla ,xo' nn so .... mozzilla suite cosa ha? soft di posta,browser,chat e tutto il resto? delle suite integrate mi sono 1 po' rotto grazie ad opera...volevo tutto 1 po' diviso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mozilla ha tutto. Browser, email, calendario, rubrica, client IRC, composer ... Se vuoi tutto diviso c'e Firebird e Thunderbird, purtroppo insieme non hanno tutte le features di Mozilla Suite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.