|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
X-PLANE
A tutti gli amanti dei simulatori di volo civile come Flight Simulator, cosa ne pensate di X-plane ??
Vedo ora disponibilie la versione 8. E' nettamente superiore o inferiore al rivale Flight Simulator? e gli addon sono degni di questo nome? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
inferiore x alcune cose non tutte.............................................. ho visto la demo ... può essere che sono stati corretti alcuni bug nella versione final poi non zo zao
![]() Ultima modifica di ALFA_7145 : 26-04-2005 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il 7 secondo me era inferiore....
se qualcuno ha provato la versione 8 mi farebbe piacere sapere se vale la pena giocarlo o è meglio continuare con flight sim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Per alcune cose meglio uno, per altre è meglio l altro.
Ad esempio il traffico ATR è MOLTO meglio in fs2004, dal momento che in X-Plane è poco avanzato. Per quanto riguarda l aerodinamicità degli aerei e la fisica connessa è un po meglio X-Plane. Se in fs2004 fai un cubo (che sarebe l aereo), senza ali, e senza nulla, solo un cubo, e gli dai il file di un 747, questo volerà esattamente come un 747. Se in X-Plane metti un cubo questo non si muverà mai da terra, perchè non contano i file con le prestazini (o per lo meno contano poco), conta molto l aerodinamicità deli aerei. Comunque sono 2 giochi simili, ma molto diversi tra loro. L ideale è provarli entrambi e poi scegliere. L ultima demo di X-plane è quasi uguale alla versione completa, tranne la grafica leggermente minore e l assenza dello scenario mondiale. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Suppongo che tale limitazione non esista nella versione da downloadare dal loro sito giusto ?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: dalla tua risposta inoltre desumo che se compro sia la versione scaricabile che la retail, posso fare l'installazione della retail e poi metterci su l'exe delle versione downloadata senza nessun problema ? (e ovviamente senza bisogno di tenere il cd nel drive)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro, sicuro sicuro ? No perche' ordinare il dvd dal loro sito mi verrebbe a costare 80$, in quanto quei disgraziati non fanno nessun tipo di spedizione economica e quindi mi tocca anche pagare la dogana e alla fine pagherei oltre 100$ per x-plane e mi scoccerebbe seriamente dover giocare tenendo il dvd nel drive. Sicuro al 300% che posso usare il exe della demo nella versione retail ? ![]()
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 19-07-2005 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che x-plane 8 lo vendono da EB-games a 39.90€...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, esiste EB games in italia ? ![]() Pensavo fosse un negozio online solo americano.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per il link ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.