|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Corrente in uscita dai caricabatterie Nokia
In questi giorni mi sto ponendo un quesito. Dopo aver acquistato il nokia 6230, ed aver constatato che la batteria dura un giorno e mezzo, mi sono deciso ad acquistare un caricabatterie per auto da un marocchino. Mi sono accorto che il caricabatterie originale nokia ha stampato di sopra tutti i voltaggi, la corrente di uscita ecc.. e qui mi sono accorto che c'è scritto 850mA. Curioso, ho controllato il caricabatterie dell'8310, e li c'è scritto 450mA. Cosa vuol dire questo? Se carico il nuovo 6230 col caricabatterie del 8310, vuol dire che quando sarà raggiunta la carica di 450mA il caricabatterie staccherà lasciando la carica a metà? Qualcuno me lo spiega?? E poi vorrei un parere sulla qualità di ricarica da parte dei caricabatterie dei marocchini. Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Tutte le batterie hanno un determinato numero di cicli di ricarica, finiti quelli la batteria defunge, o cmq diventa praticamente inutilizzabile, ogni volta che colleghi il cello al caricabatterie "bruci" un ciclo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.