|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Box PVC
Ciao a tutti
Sto impazzendo alla ricerca di un BOX/Casetta in PVC. Mi spiego meglio. Avete presente quelle casette in legno molto simpatiche che si mettono in giardino? Ci si può mettere l'auto, i materiali da giardino e quant'altro. Io ho bisogno di una di queste ma non voglio una di quell fatte in maniera tradizionale bianche o similari, purtroppo stonerebbero un bel po' con il design della casa. Per fare chiarire vi faccio un altro esempio. Esistono i bealconi in legno, ma esistono anche in PVC, lavorate in modo da assomigliare (quasi perfettamente) al legno. Avrei bisogno di un BOX o casetta in PVC (quindi niente manutenzione) rifinita in modo da sembrare legno. Vi prego di aiutarmi, ho girato per il WEB in lungo ed in largo. Non ho trovato niente. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Vai da Castorama, le vendono in legno vero e costano meno di quelle in plastica.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quoto! prendine una in legno, tanto di manutenzione nn ci vuole tanto... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Northern Antarctica : 04-11-2008 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il Castorama di Olmi di San Biagio di Callalta in provincia di Treviso dista meno di 500 m da casa mia. Ci sono già stato. le ho viste in legno ma mi serviva fosse in PVC.
Spero che qualcuno l'abbia trovata. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.