|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Congedo militare
Salve,
io sono classe 84 e se ricordo bene ho fatto 2 rinvii militare mentre il terzo no perché sentito dire che l'ultimo scaglione 84 sarebbe partito a settembre 2004. Ora mi chiedo : sto congedo quando me lo mandano ??? Non è che lo devo richiedere ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Guarda che non arriva nessun congedo. Per 4 anni la leva è sospesa, poi se vedono che sono troppo pochi quelli che si arruolano (con sta disoccupazione che c'è in giro non credo sia un problema reclutare gente) viene ripristinata. In caso di guerra tutti i cittadini maschi di età compresa da 18 a 60 anni partono al fronte e non c'è congedo che tenga
![]() P.S. hai sbagliato sezione del forum mi sa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ti do un consiglio: chiama il tuo distretto militare/capitaneria di porto. Hanno un numero telefonico per le informazioni. oppure scrivi sull'apposito newsgroup accessibile da Google.
Secondo me lascia il tempo che trova fare certe domande qui in piazzetta, dove puoi racimolare tante belle opinioni, ma poche informazioni precise ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() se ci attaccano gli States da oggi a domani so dolori ![]() magari perchè dicono che siamo alleati con i terroristi, ci sbragano casa su casa finchè non trovano il male invisibile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.