|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
La mia ragazza mi ha lasciato..ritorno alle origini...
Eh si, è stato bello finchè è durato pareva strano che Francescox87 si era fidanzato!
![]() Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico: "Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.." questo alle 10.05 di stamattina..io non le ho risposto subito (a parte la delusione e la massima tristezza che spero potete immaginare) perchè ho avuto un pò da fare e ho dovuto accompagnare mia sorella in un posto e al ritorno sfiga delle sfighe..scivoliamo con il motorino (per l'asfalto bagnato) ed io mi sbuccio le ginocchia,un pò di piede,un pò di mano,un pò di gomito. Mia sorella per fortuna non si fa niente: c'è una cosa LOL però, cadiamo vicino un portone (tra l'altro vicinissimo ad una chiesa ![]() ![]() Vabbe torno a casa ancora più incazzato mi fascio e disinfetto e alle 13.00/13.30 circa le rispondo finalmente: "non ho parole...pensavo ke almeno x il bel rapporto ke si è creato potevi avere il coraggio di dirmelo almeno x tel, dato ke nn vuoi/puoi più vedermi.Pensavo di meritarmi almeno il rispetto...vuol dire che fino ad oggi hai solo finto........sei come le altre... ciao " lei mi risponde: "Nn ti ho dt ke nn voglio + vederti..e poi..nn ho finto fino ad oggi..pensavo ke avresti capito..ma in realtà mi sbagliavo..A questo punto.. ADDIO..!!" io le dico: "Hai frainteso il mio sms..nn ho dt ke nn vuoi + vedermi,ma semplicemente x il tempo (ora x condizioni fisike mie...),io ti ho capito ma avevo bisogno di sfogarmi,xkè oltre a qst,tu nn lo sai ma sn caduto dal motorino e mi sn fatto male,x qst ti ho risp tardi...poi pensala cm vuoi...x me è un arrivederci nn 1addio...Ciao Fra" e lei: "Bhè..mi dispiace..ke ti 6 fatto?Ma ke intendi x"ora x condizioni fisike mie"??" io le rispondo dicendole a cosa mi ero fatto male e le dico che intendevo che non posso camminare bene quindi pur volendo non potevamo vederci. Nessuna risposta, solo uno squillo a cui poi ho risposto e lei mi ha risp nuovamente poi basta. Ora sono qui tristissimo,l'ultima (e unica ![]() ![]() Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mannaggia che sfiga..mi dispiace proprio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se vuoi anche raccontarci se vai al cesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ma il pino almeno, gliel'hai piantato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la scena del motorino è troppo lol
![]() cmq x tutto il resto mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vedrò mai un sms scritto in italiano?
![]() France tranquillo, via una avanti un'altra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
mi spiace...capisco cosa si prova, ci sono passato anch'io...benvenuto nel mondo reale ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ricordo che fino a qualche settimana fà vivevo in un mondo "reale" poi mi sono addormentato e ho sognato per qualche settimana ed ora rieccomi qui sveglio e infortunato! Non voglio dormire più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
mi spiace francè
al prossimo raduno ci diamo alla sbronza colossale ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ricordati che la ragazzina che dice"sei l'uomo della mia vita" a 17 anni essendone convinta devono ancora inventarla
![]() fosse anche oltre i 17.... ![]() Ultima modifica di juninho85 : 17-04-2005 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'inventore di ragazzine per cui noi comuni mortali siamo "Gli uomini della loro vita" Forse saremo tutti più felici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mannaggia che sfiga per noi
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
che tristessa per sms-.- mi spiace per te
![]() cmq questo dovrebbe anche farti capire che non ti sei perso poi molto ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() bisognerebbe farle mestruare dopo i 20 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
allora nostra età 17enni e anche meno, vedo 20enni che vanno con i 26enni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ne ho 16, olè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Bah, per la verità si usa molto per sms oggigiorno, a maggior ragione perchè spesso non si sa come togliersi d'impiccio da certe situazioni. E' ovvio che la ragazza non ne volesse più sapere e ha trovato una scusa qualunque per salutare... purtroppo questo è un grande difetto delle ragazzine che se si stufano del giocattolo salutano senza alcuna possibilità di appello. A Francesco posso solo dire non di pensarci e di non cercarla proprio più perchè se mai dovesse cambiare idea di sicuro lo farà solo con la tua assenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.