Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 18:21   #1
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
La mia ragazza mi ha lasciato..ritorno alle origini...

Eh si, è stato bello finchè è durato pareva strano che Francescox87 si era fidanzato!

Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico:

"Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.."

questo alle 10.05 di stamattina..io non le ho risposto subito (a parte la delusione e la massima tristezza che spero potete immaginare) perchè ho avuto un pò da fare e ho dovuto accompagnare mia sorella in un posto e al ritorno sfiga delle sfighe..scivoliamo con il motorino (per l'asfalto bagnato) ed io mi sbuccio le ginocchia,un pò di piede,un pò di mano,un pò di gomito. Mia sorella per fortuna non si fa niente: c'è una cosa LOL però, cadiamo vicino un portone (tra l'altro vicinissimo ad una chiesaraticamente di fronte) dove c'è un manifesto di morto e 1 delle persone che viene a controllare come stavamo è niente popodimeno che: Un becchino!!, sono solo caduto e gia mi volevano seppellire
Vabbe torno a casa ancora più incazzato mi fascio e disinfetto e alle 13.00/13.30 circa le rispondo finalmente:

"non ho parole...pensavo ke almeno x il bel rapporto ke si è creato potevi avere il coraggio di dirmelo almeno x tel, dato ke nn vuoi/puoi più vedermi.Pensavo di meritarmi almeno il rispetto...vuol dire che fino ad oggi hai solo finto........sei come le altre... ciao "

lei mi risponde:

"Nn ti ho dt ke nn voglio + vederti..e poi..nn ho finto fino ad oggi..pensavo ke avresti capito..ma in realtà mi sbagliavo..A questo punto.. ADDIO..!!"

io le dico:
"Hai frainteso il mio sms..nn ho dt ke nn vuoi + vedermi,ma semplicemente x il tempo (ora x condizioni fisike mie...),io ti ho capito ma avevo bisogno di sfogarmi,xkè oltre a qst,tu nn lo sai ma sn caduto dal motorino e mi sn fatto male,x qst ti ho risp tardi...poi pensala cm vuoi...x me è un arrivederci nn 1addio...Ciao Fra"

e lei:
"Bhè..mi dispiace..ke ti 6 fatto?Ma ke intendi x"ora x condizioni fisike mie"??"

io le rispondo dicendole a cosa mi ero fatto male e le dico che intendevo che non posso camminare bene quindi pur volendo non potevamo vederci.

Nessuna risposta, solo uno squillo a cui poi ho risposto e lei mi ha risp nuovamente poi basta.

Ora sono qui tristissimo,l'ultima (e unica) volta che sono stato lasciato da una ragazza non ci sono rimasto cosi male (anzi non ci sono rimasto per niente male) mi ci ero davvero affezionato a questa

Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga...
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:25   #2
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Mannaggia che sfiga..mi dispiace proprio
Old 17-04-2005, 18:26   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
se vuoi anche raccontarci se vai al cesso...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:30   #4
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se vuoi anche raccontarci se vai al cesso...
quando ci vado ti faccio una telefonata..dammi il numero in pvt..sai non mi porto il pc in bagno...
Old 17-04-2005, 18:32   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Ma il pino almeno, gliel'hai piantato?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:40   #6
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
la scena del motorino è troppo lol

cmq x tutto il resto mi spiace
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:42   #7
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Vedrò mai un sms scritto in italiano?

France tranquillo, via una avanti un'altra!
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:42   #8
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Eh si, è stato bello finchè è durato pareva strano che Francescox87 si era fidanzato!

Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico:

"Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.."

questo alle 10.05 di stamattina..io non le ho risposto subito (a parte la delusione e la massima tristezza che spero potete immaginare) perchè ho avuto un pò da fare e ho dovuto accompagnare mia sorella in un posto e al ritorno sfiga delle sfighe..scivoliamo con il motorino (per l'asfalto bagnato) ed io mi sbuccio le ginocchia,un pò di piede,un pò di mano,un pò di gomito. Mia sorella per fortuna non si fa niente: c'è una cosa LOL però, cadiamo vicino un portone (tra l'altro vicinissimo ad una chiesaraticamente di fronte) dove c'è un manifesto di morto e 1 delle persone che viene a controllare come stavamo è niente popodimeno che: Un becchino!!, sono solo caduto e gia mi volevano seppellire
Vabbe torno a casa ancora più incazzato mi fascio e disinfetto e alle 13.00/13.30 circa le rispondo finalmente:

"non ho parole...pensavo ke almeno x il bel rapporto ke si è creato potevi avere il coraggio di dirmelo almeno x tel, dato ke nn vuoi/puoi più vedermi.Pensavo di meritarmi almeno il rispetto...vuol dire che fino ad oggi hai solo finto........sei come le altre... ciao "

lei mi risponde:

"Nn ti ho dt ke nn voglio + vederti..e poi..nn ho finto fino ad oggi..pensavo ke avresti capito..ma in realtà mi sbagliavo..A questo punto.. ADDIO..!!"

io le dico:
"Hai frainteso il mio sms..nn ho dt ke nn vuoi + vedermi,ma semplicemente x il tempo (ora x condizioni fisike mie...),io ti ho capito ma avevo bisogno di sfogarmi,xkè oltre a qst,tu nn lo sai ma sn caduto dal motorino e mi sn fatto male,x qst ti ho risp tardi...poi pensala cm vuoi...x me è un arrivederci nn 1addio...Ciao Fra"

e lei:
"Bhè..mi dispiace..ke ti 6 fatto?Ma ke intendi x"ora x condizioni fisike mie"??"

io le rispondo dicendole a cosa mi ero fatto male e le dico che intendevo che non posso camminare bene quindi pur volendo non potevamo vederci.

Nessuna risposta, solo uno squillo a cui poi ho risposto e lei mi ha risp nuovamente poi basta.

Ora sono qui tristissimo,l'ultima (e unica) volta che sono stato lasciato da una ragazza non ci sono rimasto cosi male (anzi non ci sono rimasto per niente male) mi ci ero davvero affezionato a questa

Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga...

mi spiace...capisco cosa si prova, ci sono passato anch'io...benvenuto nel mondo reale
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:45   #9
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
mi spiace...capisco cosa si prova, ci sono passato anch'io...benvenuto nel mondo reale
al massimo bentornato
ti ricordo che fino a qualche settimana fà vivevo in un mondo "reale" poi mi sono addormentato e ho sognato per qualche settimana ed ora rieccomi qui sveglio e infortunato!
Non voglio dormire più!
Old 17-04-2005, 18:47   #10
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Vedrò mai un sms scritto in italiano?

France tranquillo, via una avanti un'altra!
a te non piaceva manco l'sms che poi mi ha portato alla via del "fidanzamento"
Old 17-04-2005, 18:51   #11
Harvester

mi spiace francè

al prossimo raduno ci diamo alla sbronza colossale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:55   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ricordati che la ragazzina che dice"sei l'uomo della mia vita" a 17 anni essendone convinta devono ancora inventarla

fosse anche oltre i 17....

Ultima modifica di juninho85 : 17-04-2005 alle 18:57.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:58   #13
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ricordati che la ragazzina che dice"sei l'uomo della mia vita" a 17 anni essendone convinta devono ancora inventarla:o

fosse anche oltre i 17....
Ok ho capito che mestiere devo fare da grande,per il bene della comunità, appena finisco la scuola:
L'inventore di ragazzine per cui noi comuni mortali siamo "Gli uomini della loro vita"

Forse saremo tutti più felici
Old 17-04-2005, 19:02   #14
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
mannaggia che sfiga per noi
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:03   #15
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
che tristessa per sms-.- mi spiace per te

cmq questo dovrebbe anche farti capire che non ti sei perso poi molto
Old 17-04-2005, 19:08   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Ok ho capito che mestiere devo fare da grande,per il bene della comunità, appena finisco la scuola:
L'inventore di ragazzine per cui noi comuni mortali siamo "Gli uomini della loro vita"

Forse saremo tutti più felici
fanculo alle 17enni
bisognerebbe farle mestruare dopo i 20 anni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:13   #17
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
Quote:
fanculo alle 17enni

allora nostra età 17enni e anche meno, vedo 20enni che vanno con i 26enni.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:15   #18
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
fanculo alle 17enni

Ne ho 16, olè
Old 17-04-2005, 19:20   #19
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
che tristessa per sms-.- mi spiace per te

cmq questo dovrebbe anche farti capire che non ti sei perso poi molto

Bah, per la verità si usa molto per sms oggigiorno, a maggior ragione perchè spesso non si sa come togliersi d'impiccio da certe situazioni.

E' ovvio che la ragazza non ne volesse più sapere e ha trovato una scusa qualunque per salutare... purtroppo questo è un grande difetto delle ragazzine che se si stufano del giocattolo salutano senza alcuna possibilità di appello.

A Francesco posso solo dire non di pensarci e di non cercarla proprio più perchè se mai dovesse cambiare idea di sicuro lo farà solo con la tua assenza.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:24   #20
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
E' ovvio che la ragazza non ne volesse più sapere e ha trovato una scusa qualunque per salutare... purtroppo questo è un grande difetto delle ragazzine che se si stufano del giocattolo salutano senza alcuna possibilità di appello.
quotone...ragazzine 16enni.....poco serie..nn ti sei perso nulla...te ne trovi un'altra...anzi stattene da solo e frequenta + ragazze...

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP